Isola dei Famosi 2017 Ecco cosa è successo a Massimo Ceccherini

L'ex naufrago de l'Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini, non era presente nell'ottava puntata de l'Isola. Ecco per quale motivo

Isola dei Famosi 2017 news Ecco cos’è successo! Massimo Ceccherini non si presenta in studio da Alessia Marcuzzi nell’ottava puntata de l’Isola di martedì 21 marzo.

L’Isola dei Famosi 2017 cala il sipario sull’ottavo appuntamento. Una puntata caratterizzata dall’exploit di Raz Degan, che si è aggiudicato la prova leader per questa settimana. L’ex marito di Paola Barale ha disintegrato la fazione di Samantha De Grenet, portando il resto del gruppo dei naufraghi dalla sua parte. Ma, intanto, il pubblico ha notato un particolare durante la puntata di martedì 21 marzo: dov’è finito Massimo Ceccherini? Ceccherini è risultato, infatti, assente nella puntata de l’Isola dei Famosi 2017 andata in onda ieri sera. Per quale motivo? Tutto è stato svelato.

Massimo Ceccherini matrimonio, Massimo Ceccherini, gossip,
 Ceccherini, Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini lite dietro le quinte? L’assenza in puntata fa rumore!

Sembra proprio che si sia stata una lite dietro le quinte. Motivo per il quale Massimo Ceccherini non ha preso parte alla diretta de l’Isola dei Famosi 2017. L’indiscrezione in questa direzione l’ha lanciata il settimanale Chi.

Massimo Ceccherini Alessia Marcuzzi l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip news anticipazioni matrimonio Elena Labate
Ceccherini e Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017

L’attore toscano avrebbe voluto esibire un po’ del suo repertorio comico durante la puntata dell’Isola. Ma gli autori gli hanno detto di no. Motivo per cui egli avrebbe lasciato lo studio poco prima della diretta. Una lite, dunque, anche piuttosto pesante con la produzione. Ceccherini continuerà questo “sciopero” anche nelle prossime puntate? La sua assenza, intanto, continua a far rumore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.