Gossip Isola dei famosi 2017 prova allo specchio, chi sono i più dimagriti?

I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017 protagonisti di una prova specchio nella quale hanno misurato il loro peso forma. Ecco i risultati dopo 58 giorni.

Gossip Isola dei Famosi 2017 prova specchio: i naufraghi si rivedono allo specchio dopo 58 giorni. Chi sono i più dimagriti?

L’Isola dei Famosi 2017 manda in archivio anche la nona puntata. Una puntata caratterizzata dall’eliminazione di Samantha De Grenet e dalle nomination di Giulio Base e Raz Degan. Ma prima di ciò, c’è stato tempo per sottoporre i naufraghi ad una curiosa quanto rivelatrice prova chiamata prova specchio. Quanto sono dimagriti i naufraghi?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola, isola 2017, isola famosi dimagriti,
Nancy Coppola l’Isola dei Famosi 2017 prova specchio puntata 28 marzo 2017

Isola 2017. Dopo 58 giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi, infatti, i naufraghi hanno potuto guardarsi nuovamente allo specchio per capire quanto sono dimagriti. Ma quanti kg hanno perso? Risultati impressionanti per qualcuno di loro.

Isola Famosi dimagriti: Giulio Base pelle e ossa: shock nella prova specchio!

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola, isola 2017, isola famosi dimagriti,
Giulio Base l’Isola dei Famosi 2017 prova specchio puntata 28 marzo 2017 Ecco quanto è dimagrito.

Isola 2017. La prova specchio ha messo i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 davanti a risultati scioccanti sul piano fisico. Ad esempio, Giulio Base ha perso ben 14 kg da quando è approdato in Honduras.

Isola famosi dimagriti. Nancy Coppola ne ha persi 9, mentre Simone Susinna, Raz Degan e Malena si attestano sui 6 e 5 kg persi. -8 kg, invece, per l’eliminata Samantha De Grenet. Risultati impressionanti. In ogni caso, Giulio Base, ad esempio, non sembra soffrire la fame più di tanto. Quanto ancora resisterà? A “salvarlo” potrebbe essere la prossima puntata nel caso in cui dovesse risultare il più votato della nomination con Raz Degan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.