Barbara D’Urso chiude con Pomeriggio 5? Nuovi programmi tv in vista!

Barbara D'Urso andrà ancora avanti con Pomeriggio 5? Ecco le ultime indiscrezioni sulla Barbara nazionale che può sbarcare in prima serata

Barbara D’Urso chiuderà con Pomeriggio 5? Programmi tv in vista per lei. Pomeriggio 5 chiude il 23 giugno 2017. Cosa succederà a Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio 5? La conduttrice potrebbe sbarcare in prima serata. Programmi tv, Barbarella regina del pomeriggio televisivo di Canale 5. Dopo Maria De Filippi e Uomini e Donne, si intende. Al secondo posto, nelle preferenze degli italiani sotto questo punto di vista, c’è proprio la conduttrice tv napoletana. Il suo programma di punta, Pomeriggio Cinque, andrà avanti ancora per un po’ di tempo. Nessuna chiusura per Pomeriggio Cinque, anzi. La D’Urso non lascia, ma raddoppia. O meglio, sbarcherà in prima serata nei prossimi mesi.

barbara d'urso, pomeriggio 5, programmi tv,
Programmi tv, Pomeriggio 5,

A Barbara D’Urso Lo show dei record?

La D’Urso e il suo Pomeriggio 5 andranno avanti ancora per diversi mesi insieme. Secondo indiscrezioni, l’ultimo appuntamento con il contenitore pomeridiano della D’Urso dovrebbe essere intorno al prossimo 23 giugno. In prossimità con l’inizio della stagione estiva. Nello stesso mese Barbara sarà protagonista anche in prima serata. Sarà alla conduzione de Lo show dei record al posto di Gerry Scotti.

barbara d'urso, pomeriggio 5, programmi tv,
Programmi tv, Pomeriggio 5,

Si preannuncia, in questo senso, una nuova edizione tutta nuova. Al femminile. Ma è ancora presto per scoprirne di più. Barbara D’Urso è attualmente impegnata sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. I suoi cavalli di battaglia. Se ne riparlerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.