Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, la sorpresa inaspettata

Ecco cosa sta accadendo a l'Isola dei Famosi 2017. Raz Degan sorprende gli altri naufraghi con una sorpresa speciale

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan fa una sorpresa al resto del gruppo. Cosa sarà? Sorpresa all’#Isola.

L’Isola dei Famosi 2017 vive un clima piuttosto teso al proprio interno. Soprattutto tra i naufraghi. Clima di tensione alimentato, in maniera particolare, dal carattere poco incline alla socializzazione di Raz Degan, per usare un eufemismo. Tuttavia, dall’Honduras arrivano segnali distensivi in questo senso. Raz Degan sembra voler porgere l’altra guancia agli altri naufraghi de l’Isola dei Famosi news. O forse no? Il regalo dell’ex marito di Paola Barale suona come un gesto di pace.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, Samantha De Grenet, Isola dei Famosi,
Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan pesca tre granchi e li dona a Simone Susinna.

Raz Degan mostra, forse per la prima volta, un gesto di umanità verso gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Nello specifico ha donato tre granchi appena pescati al sorvegliante del fuoco Simone Susinna: “Per te, devi fare il turno del fuoco”. Simone pensava di contraccambiare il gesto e dividere il pesce con Raz. Ma lo scopo di quest’ultimo, in sostanza, è un altro: vuole solo che gli altri notino i suoi gesti di solidarietà verso il giovane.

Raz Degan a L’Isola dei Famosi (Foto Instagram).

Lo stesso Simone, dopo aver trascorso un’intera notte da solo a guardia del fuoco, accusa un lieve malore. Nulla di grave. Raz lo “aiuta” così: “Prendi il pesce piccolo, ti passa il dolore”. Gesto di pace o semplice forma di solidarietà?

Degan, in ogni caso, è apparso decisamente diverso. Quasi rinvigorito dalla presenza di Paola Barale sull’Isola. Un amore ritrovato. Moreno, intanto, è costretto a ricorrere alle cure mediche per colpa dell’umidità: “In un momento in cui mi servirebbero più di due mani, devo giocare molto sulla spiritualità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui