Elisabetta Gregoraci dà il via a Casa Sanremo 2017 con un look anni ’70

Al via Casa Sanremo con l'eleganza di Elisabetta Gregoraci

Al via Casa Sanremo 2017. Quest’anno il taglio del nastro è stato assegnato alla showgirl Elisabetta Gregoraci che incanta tutti con il suo look anni ’70.

Elisabetta Gregoraci ha dato il via alla maratona sanremese tagliando il nastro di apertura di Casa Sanremo sfoggiando un grande sorriso e un look impeccabile. Pochissime ore prima la presentatrice era alle prese con trucco e parrucco nei camerini e attraverso il suo profilo Instagram ci ha regalato un piccolo anticipo del suo look.

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, casa sanremo, look,
Elisabetta Gregoraci al trucco e parrucco prima del taglio del nastro al Palafiori

Capelli super lisci e trucco da pantera, ecco come Elisabetta Gregoraci affronta il taglio del nastro a Casa Sanremo. La Gregoraci è sempre stata super elegante per le sue apparizioni televisive e anche nella sua vita privata. I paparazzi l’hanno sempre trovata perfettamente pronta per gli scatti. Il fisico super scolpito le dà la possibilità di poter giocare con la moda.

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, casa sanremo, look,
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci news: la showgirl regina della serata di apertura di Casa Sanremo 2017

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, casa sanremo, look,
Elisabetta Gregoraci taglio del nastro

Vestita di rosso con forti trasparenze Elisabetta Gregoraci ha dato un taglio netto al nastro dando il via alla maratona del Festival di Sanremo. Accanto a lei il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, l’assessore al Turismo della Regione Liguria Giovanni Berrino, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, Mauro Marino, noto conduttore radiofonico che  Beppe Cuva, Responsabile eventi radio e showcase Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Casa Sanremo 2017: Elisabetta Gregoraci inaugura l’hospitality del Festival della Canzone Italiana

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, casa sanremo, look,
Elisabetta Gregoraci taglio della torta

La showgirl e conduttrice televisiva si è presentata ai giornalisti e fotografi con grande stile. Senza mai perdere il sorriso e il suo animo stravagante. Per l’inaugurazione di Casa Sanremo ha scelto un abito lungo, con molte trasparenze e ricami firmato Alberta Ferretti.

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, casa sanremo, look,
Elisabetta Gregoraci brindisi finale Casa Sanremo 2017

Elisabetta Gregoraci ha inaugurato in grande stile Casa Sanremo 2017. Dopo il taglio del nastro c’è stato il classico taglio della torta. La serata si è poi conclusa con il brindisi finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui