Isola dei Famosi 2017 puntata 21 marzo: eliminazione e nomination!

Isola dei Famosi 2017 ottava puntata 21 marzo 2017. Eva Grimaldi abbandona l’#Isola. Ecco chi va in nomination.

L’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2017 va in archivio con diverse e colpi di scena. Raz Degan, ad esempio, conquista la ribalda a discapito di Samantha De Grenet. Diventa quest’ultima l’emarginata del gruppo, che, dunque, tende a disgregarsi sempre più. Raz Degan si aggiudica la prova leader di questa settimana. L’ex marito di Paola Barale ha avuto, in qualche modo, la sua rivincita, dopo aver vissuto settimane difficili da separato in casa. Pardon, sull’Isola. Ora è lui a comandare il gruppo. E il resto dei naufraghi, Simone e Nancy in particolare, lo seguono a ruota.

l'Isola dei Famosi 2017 puntata 21 marzo 2017
l’Isola dei Famosi 2017 puntata 21 marzo 2017

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi eliminata. In nomination Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet.

Eva Grimaldi abbandona l’Isola dei Famosi. Ma non del tutto. Avrà, infatti, la chance di giocarsi il rientro in gioco insieme a Moreno sull’Isola dei Primitivi. I due se la giocheranno al televoto e uno dei due rientrerà in gioco.

l'Isola dei Famosi 2017 puntata 21 marzo 2017 eva grimaldi
l’Isola dei Famosi 2017 puntata 21 marzo 2017 eva grimaldi

In nomination ci finiscono, stavolta, Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet. Due su tre “nemici” di Raz Degan. L’israeliano, in qualche modo, ha già vinto. Il pubblico, adesso, è quasi tutto dalla sua parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui