Gossip Made in Sud Gigi e Ross cacciati dal programma? I due conduttori hanno dato spiegazioni sulla loro assenza. Ecco cosa è successo.
Gossip news. E’ la prima edizione che vede Gigi e Ross fuori dal programma Made in Sud. I fan non l’hanno sicuramente presa bene. Ma i due conduttori hanno già spiegato le motivazioni per cui, nell’edizione di quest’anno, non hanno fatto parte del programma. “La produzione ha deciso di dare un taglio diverso al format”, ha rivelato il duo.

Gossip news: Gigi e Ross via da Made in Sud: i fan insorgono
Attualmente li vediamo alla conduzione di Sbandati, varietà televisivo targato Rai 2. I fan del noto duo, però, non sono affatto contenti di non vederli più alla conduzione di Made in Sud. Sono, infatti, molti i commenti da parte dei follower apparsi recentemente su Instagram. I fan chiedono loro i motivi per cui hanno lasciato Made in sud. Altri li supplicano addirittura di ritornarvi.

A breve, il duo televisivo sarà presente anche a Furore, nel programma condotto da Alessandro Greco. Furore andrà in onda su Rai Due nella sua prima puntata mercoledì 29 marzo 2017.
Tanta attesa per il ritorno di Greco al programma televisivo lanciato nel 1997, che vedrà quindi anche la partecipazione di Gigi e Ross. “Eravamo, siamo e saremo sempre Made in sud”, fanno sapere i due conduttori attraverso un post su Facebook.