Isola dei Famosi news: le parole di Nancy e la proposta di Giulio Base

Naufraghi preoccupati a L'Isola dei famosi.

Nel corso del daytime abbiamo avuto modo di vedere come se la passano i naufraghi de L’Isola dei famosi 2017 in Honduras. I ragazzi si stanno, però, lamentando. Che cosa succede?

I naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 si stanno lamentando. Qual è il problema? Nel corso del daytime del giovedì li abbiamo sentiti esclamare frasi come “Rimbocchiamoci le maniche”. In cosa devono darsi da fare i concorrenti del reality show?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news,
I naufraghi alle prese con il cibo a L’Isola dei famosi news

Isola dei Famosi news: i naufraghi sono preoccupati. Che succede?

Traspare della preoccupazione, ma anche della fame, in Honduras. I naufraghi si lamentano poiché hanno terminato la dotazione di verdure che era stata offerta loro. Decidono, allora, di fare una piccola riunione per avere qualche idea. Si intravedono Samantha De Grenet, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Giulio Base, Simone Susinna e Moreno.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news,
Isola dei Famosi news I naufraghi si lamentano

La cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola suggerisce di andare a pescare, ma il mare è mosso e Giulia afferma che non ci sono pesci. L’unica speranza, dunque, è mangiare il riso, l’unico alimento che è rimasto loro. Samatha De Grenet spera nell’arrivo di nuova frutta e verdura, ma ciò non è possibile perché fino alla prossima settimana i naufraghi non ne hanno diritto.

“Siamo veramente preoccupati, siamo affamati e non ci rimane che sperare in una prova ricompensa nei prossimi giorni”. Queste le parole di Nancy Coppola, che appare nel video visibilmente preoccupata e quasi in lacrime. Giulio Base suggerisce di dividere il riso fino a martedì prossimo e fa una votazione per poterne cucinare di più: la proposta viene accolta dagli altri naufraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui