Isola dei famosi 2017, Moreno e Nancy: i prossimi in nomination

Nancy Coppola e Moreno, saranno loro i prossimi nominati?

Isola dei famosi 2017 news: Moreno Donadoni e Nancy Coppola si sono resi protagonisti di alcune antipatie, specialmente nelle ultime settimane

Isola dei famosi 2017, stando alle ultime news, le strategie di gioco di ciascun naufrago , sono ben delineate e chiare. Indizio 1, Nancy Coppola non è ancora finita in nomination dall’inizio del programma. Stessa cosa non si può dire per il noto rapper Moreno che, invece, ha già avuto la meglio su alcuni dei suoi compagni a L’Isola dei famosi 2017.

Isola dei famosi 2017: sarà Moreno a ricevere la nomination martedì prossimo?

Moreno Donadoni e Nacy Coppola saranno i prossimi che si sfideranno in nomination? La causa di tali nomination? Non solo antipatie e restituzione di nomination.

Isola dei Famosi 2017, il gioco si fa duro. E quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. La maestrina Samatha De Grenet potrebbe riservare e restituire a sua volta il “favore” a Moreno Donadoni, la nomination. Potrebbe essere l’ultima settimana in Honduras per Moreno? Nella scorsa settimana ha avuto la meglio su Giulia Calcaterra. I naufraghi, non contenti, lo hanno votato di nuovo, mandandolo in nomination con Raz Degan e Simone Susinna. Riuscirà ad avere la meglio anche stavolta? Più di una volta, Moreno si è messo in mostra grazie ai litigi avuti con Raz Degan. I due hanno avuto in più di un’occasione diverbi e sono quasi arrivati alla rissa. Se riuscisse a farla franca anche stavolta, per lui possibile una nuova nomination?

Isola dei famosi 2017, Nomination, Moreno Donadoni, Nancy Coppola,
Isola dei famosi 2017, Nancy Coppola,

Nancy Coppola, invece, è apparsa più “tranquilla” anche se con la maestrina iniziano attriti. Sembra essere stata l’unica che ha cercato di “aiutare” Raz Degan, offrendosi anche volontaria per portargli da mangiare. Ciò ha attirato antipatie varie da parte degli altri naufraghi. Adesso si è resa protagonista di un litigio con gli altri naufraghi conseguentemente al fatto di essere stata svegliata nel cuore della notte. Nancy Coppola, è stata avvertita dall’ospite Rocco Siffredi (vedi il link sopra) che potrebbe davvero essere lei la prossima nominata. Avrà ragione il noto pornodivo italiano? Moreno Donadoni e Nancy Coppola secondo le nostre previsioni saranno i prossimi in nomination a L’Isola de famosi 2017.

Ricordiamo che a capo del reality game, c’è un cache di 250.000 euro, e Samantha De Grenet, Giulio Basile e Raz Degan con le loro strategie non lasceranno tanto facilmente la trota. L’Obiettivo è uno solo: vincere. Il game è pilotato. Cosa fareste voi per vincere 250.000 euro? Benvenuti a L’Isola dei Famosi 2017. Il game è servito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui