Anticipazioni Beautiful puntate americane: la strategia di Coco Spectra

Coco Spectra salva R.J. da un incidente. Il piano di Sally andrà in fumo? Che succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Coco diventa sempre più importante per i Forrester. Salva R.J. da un incidente. Ma qual è il suo reale obiettivo? Ha davvero cambiato idea?

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Come già annunciato Coco Spectra, interpretata dall’attrice Courtney Gosbreck, inizialmente doveva essere una complice del piano diabolico delle sorelle Sally e Shirley Spectra.  La ragazza doveva farsi assumere nella Forrester per poter copiare e battere sul tempo la concorrenza. Coco poi cambierà idea. R.J. e Thomas sono entusiasti del curriculum della ragazza per cui la assumono. Ma Ridge e Brooke non sono felici nell’avere una Spectra a casa loro. R.J. sebbene comprende i motivi che spingono il padre a diffidare della ragazza, in realtà si batte per lei con determinazione a causa anche della cotta che nutre verso Coco.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Coco Spectra e R.J.

Quest’ultima ha la fortuna dalla sua parte poiché salva R.J. il quale stava per essere investito nel reparto spedizione.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge Forrester si sente in debito con Coco Spectra

Anticipazioni Beautiful Ridge nonostante i suoi forti dubbi e presentimenti, dinanzi al salvataggio del figlio, è costretto a fare un passo indietro.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge Forrester e Brooke Logan

Così anche lui è favorevole all’assunzione della piccola Spectra nella loro agenzia Forrester. La condivisione di tempo e gli incontri frequenti faranno si che tra R.J. e Coco nasca un interesse reciproco, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante.

Anche Steffy mostra la sua disapprovazione e perplessità nella presenza di Coco in agenzia. Ma anche lei cede alle insistenze del fratello e decide di concedere una possibilità alla piccola Spencer. A questo punto come si comporterà Coco Spectra? Metterà in atto il piano iniziale oppure deciderà di tirarsi fuori da questa guerra tra Spencer-Forrester?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.