Isola dei Famosi news, Rocco Siffredi shock: “Tu sei la prossima ad andare in nomination”

Rocco Siffredi mette in guardia i naufraghi.

Isola dei famosi news 2017, Rocco Siffredi sciocca una naufraga. Poi commenta il game della maestrina Samantha De Grenet e Giulio Base

Isola dei Famosi news, è ospite de L’Isola dei famosi 2017 Rocco Siffredi. Non fa parte del reality, quindi si gode la sua settimana sull’isola in tutta tranquillità. Nel frattempo si è fatta una chiara idea sulle strategie che stanno attuando i naufraghi.  Ha capito più di qualcosa riguardante il comportamento di alcuni naufraghi in particolare. Rocco Siffredi rimarrà sull’Isola almeno fino a martedì 14 marzo 2017. Salvo ultime news.

Rocco Siffredi con Samantha De Grenet a L’Isola dei Famosi

Rocco Siffredi a L’Isola dei Famosi 2017: le sue dichiarazioni fanno paura ai concorrenti

Ha fatto sapere alle telecamere che, a suo parere, sull’Isola dei Famosi news, vige un particolare ordinamento interno dove c’è chi comanda e chi esegue. “Samantha e Giulio sono persone che adoro. Ma stanno facendo una strategia. Sono attori”, ha riportato Siffredi a tutto il resto dei naufraghi. Di Samantha De Grenet, il noto pornodivo ha rivelato: “E’ molto brava a manipolare”. 

Rocco Siffredi a L’Isola dei Famosi 2017 news

Si è rivolto, poi, a Nancy Coppola, cercando di metterla in guardia su una possibile situazione che, secondo lui, potrebbe a breve verificarsi: “Tu sei la prossima ad andare in nomination, se non smantellate tutto”. Infine, ha messo in guardia anche Malena: “Samantha, che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino, ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza”. Al prossimo appuntamento con L’Isola dei famosi news e le dritte di Rocco Siffredi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui