Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi che feeling con Moreno

Prova ricompensa per Eva e Moreno!

Eva Grimaldi e Moreno si trovano attualmente ne L’Isola dei Primitivi, dopo essere stati eliminati al televoto dal reality show. Per loro una nuova avventura. Assieme potranno andare avanti nel programma televisivo, ma dovranno stare separati dal resto degli altri naufraghi.

Isola dei famosi 2017, i due primitivi Eva Grimaldi e Moreno sono stati protagonisti di una prova ricompensa, nel corso della puntata di ieri de L’Isola dei famosi. Come se la sono cavata la nota attrice e il cantante rap? Entrambi hanno dovuto rispondere ad alcune domande che riguardavano l’altro concorrente.

Eva Grimaldi e Moreno nell’Isola dei primitivi.

Isola dei famosi 2017, Moreno ed Eva Grimaldi alla prova ricompensa: il quiz

Moreno non sbaglia le prime due domande, riguardanti la prima professione di Eva e il film “Mia moglie è una bestia”.  Eva è meno fortunata con il titolo del primo album di Moreno, ma risponde bene alla domanda successiva, sulla lite tra Moreno e Miguel Bosè. Uno sketch particolare da segnalare con Eva Grimaldi, che non ricorda bene il titolo di una sua fiction. Tanta la confusione anche in studio, dove Alessia Marcuzzi cerca di fare mente locale con gli autori del programma.

Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi, Moreno,
Eva Grimaldi e Moreno

Alla fine i due concorrenti de L’isola dei famosi danno le 4 risposte esatte e si aggiudicano la prova ricompensa: si tratta di farina, come rivela la Marcuzzi. Eva e Moreno esultano, ma poi la Grimaldi fa un’altra richiesta. Oltre alla farina, infatti, l’attrice veronese fa sapere che vorrebbe ricevere anche un po’ di zucchero. Purtroppo, la direzione del programma televisivo non la può accontentare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui