Isola dei famosi 2017 la finale: Chi vincerà l’Isola dei famosi 2017?

È tutto pronto per la finale dell'Isola dei famosi 2017. Chi vincerà?

Mercoledì 12 aprile 2017 in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà l’atteso appuntamento con la finale dell’Isola Dei Famosi 2017. Chi sarà il vincitore della dodicesima edizione?

Con Alessia Marcuzzi, in studio, Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti rimasti in gara. Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna: solo uno tra loro sarà il vincitore de L’Isola Dei Famosi 2017. La dodicesima edizione dell’Isola è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche di gioco dei 14 concorrenti in gara che, per 11 settimane, hanno affrontato prove evolutive, prove ricompensa e prove leader curiose e avventurose, hanno sopportato i morsi della fame e hanno combattuto dando il massimo per raggiungere la vittoria.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, finale,
Isola dei Famosi 2017 finale mercoledì 12 aprile 2017 chi vincerà?

Questa edizione dell’Isola, caratterizzata da un percorso evolutivo che ha coinvolto i naufraghi di puntata in puntata, culmina in una finale che per la prima volta vedrà gli aspiranti vincitori sfidarsi in un’ambientazione inedita: il futuro.

Isola dei famosi 2017: Chi sarà il vincitore dell’Isola dei famosi 2017?

Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone Susinna, i due concorrenti in nomination, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, finale,
Isola dei famosi 2017 finale Stefano Bettarini

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Per Raz Degan ci sarà anche Paola Barale? Scopriremo in diretta se avrà accettato l’invito.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, finale,
Isola dei famosi 2017 finale Alessia Marcuzzi

Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza. In studio, arriveranno anche Moreno e Giulio Base, i due ultimi eliminati di quest’edizione, che si aggiungeranno al ricco parterre di ex naufraghi, parenti e amici.

Il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale dell’Isola dei famosi 2017 è #isola. Chi sarà il vincitore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.