Stefano Bettarini incredibile rivelazione gossip su Dayane, Malena e Simone

L'inviato de l'Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini rivela l'ultimo gossip prima della finalissima. Coinvolti ancora Malena e Simone

Il Gossip del giorno arriva da Isola dei Famosi. Le Ultime notizie di Gossip. Stefano Bettarini svuota il sacco su Dayane Mello e smaschera Malena e Simone Susinna.

Il primo gossip dopo aver lasciato l’Isola. L’avventura de l’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa. Non ancora ufficialmente. Domani Mercoledì 12 aprile 2017 è in programma la finalissima che decreterà vincitore o vincitrice di questa dodicesima edizione. I naufraghi e la troupe, compreso l’inviato Stefano Bettarini, hanno lasciato l’Honduras. Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini ha svelato un retroscena di gossip su cui si è insistito molto nell’ultimo periodo. Riguarda sempre Malena e Simone Susinna.

Stefano Bettarini, Bettarini, isola, gossip,
Stefano Bettarini Alessia Marcuzzi puntata l’Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini sa tutto su Malena e Simone: La rivelazione dell’inviato

Stefano Bettarini è da poco arrivato in Italia. Mentre l’Isola dei Famosi 2017 si avvia verso la finalissima. Manca soltanto un giorno. Bettarini tira fuori il gossip del giorno riguardante Malena la pugliese e Simone Susinna. E’ successo davvero qualcosa tra loro? A svelare tutto ci ha pensato proprio lui, l’inviato dell’Isola Stefano Bettarini, che li ha visti 24 ore su 24 in Honduras. Le sue parole al settimanale Chi rilanciano il gossip sui due naufraghi in nomination per la finale.

Stefano Bettarini, Bettarini, isola, gossip,
In foto Stefano Bettarini.

Squillano sirene di gossip su Malena e Simone Susinna. Stefano Bettarini rivela: “Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop.”

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini rivelazione shock su Dayane Mello e Bobo Vieri

Dayane Mello? Per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Comunque le auguro il meglio. Credo che presto Raz Degan e Paola Barale si rivedranno.

Al GF VIP sbagliai, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti a Bettarini: strepitosa Isola!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui