Anticipazioni Beautiful prossima settimana dal 18 al 22 Aprile 2017

Ridge continua a non rispettare il volere del padre.

Anticipazioni Beautiful prossima settimana puntate dal 18 al 22 Aprile 2017. Dopo il matrimonio boicottato, altre brutte vicende attendono Eric

Anticipazioni Beautiful puntate prossima settimana Eric e Quinn si sposano lo stesso nonostante il dissenso di tutta la famiglia. Eric, dopo la funzione, discute animatamente con Ridge , sentendosi male. Infatti verrà ricoverato in ospedale per un emorragia cerebrale. Pam è disperata per averlo lasciato da solo e non avergli mostrato il suo supporto. Anche gli altri componenti della famiglia iniziano ad avere dei sensi di colpa. Eric sembra stare meglio finché in realtà non va in coma. Quindi le sue condizioni peggiorano drasticamente. Steffy scopre che i documenti del matrimonio tra Eric e Quinn non sono stati ancora firmati. Ridge viene avvisato tempestivamente, e decide di chiamare i traslocatori affinché portano via tutti gli effetti personali di Quinn.

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 22 aprile 2017

Anticipazioni Beautiful della prossima settimana dal 18 al 22 aprile 2017: Ridge e Steffy si sbagliano?

Anticipazioni Beautiful della prossima settimana: Quinn dinanzi alle prove di Ridge non può fare nulla. La Fuller è costretta a lasciare la casa e raggiunge Eric e gli altri in ospedale. Steffy e Ridge entusiasti di quanto accaduto, festeggiano, ma Carter sostiene che in procura c’è il nome di Quinn. Ridge a questo punto decide di persuadere e convincere Carter affinché non riveli che l’intero patrimonio di Eric è stato affidato a Quinn e non a lui.

Anticipazioni Beautiful prossima settimana dal 18 al 22 aprile 2017: Quinn e Ridge Forrester

Anticipazioni Beautiful prossima settimana 18 al 22 Aprile 2017: i Forrester tramano contro Quinn… ma sarà Ridge che sconvolgerà i Forrester

Anticipazioni Beautiful: cartoline torna da New York con il figlio e decidono di andare da Thomas. Tutti i Forrester cercano di impedire a Quinn di stare accanto a Eric, la sua furia diventa insostenibile. Steffy le risponde che non ha nessun diritto in quanto non è la moglie di Eric in modo ufficiale, inoltre la licenzia anche. Wyatt chiede alla moglie di ritornare a casa e lei accetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui