Isola dei Famosi 2017 la zattera della discordia: Eva vs Simone, Raz vs Nancy

Il clima si inasprisce ancora di più a l'Isola dei Famosi 2017 in vista della finalissima. Tensione tra Eva Grimaldi e Simone Susinna

Isola dei Famosi 2017: chi va a prendere la zattera? Eva Grimaldi manipola Malena e Nancy. Ci prova con Simone Susinna. Nancy cerca Raz che ha mangiato la foglia.

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi mette zizzania fino all’ultimo secondo. Con la sua esperienza manipola Malena e Nancy. L’Isola dei Famosi 2017 è ormai agli sgoccioli. Mancano ormai meno di due giorni alla finalissima de l’Isola che decreterà il vincitore o la vincitrice di questa dodicesima edizione. Intanto, il clima in vista della finalissima è tutt’altro che cordiale. L’atmosfera comincia a farsi pesante anche nel momento in cui si deve abbandonare l’Honduras. La produzione ha, infatti, riferito ai naufraghi che dovranno a breve andarsene dall’Isola dei Famosi 2017. Ma prima devono recuperare una zattera per poter prendere il largo. Motivo per il quale riaccende l’astio tra Eva Grimaldi e Simone Susinna.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017,
Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi vs Simone Susinna, Raz Degan contro Nancy Coppola: chi ci va prendere sta zattera della discordia?

Isola dei Famosi 2017, la produzione tramite paper che vedete qui sotto nella foto, rende noto ai naufraghi che se vogliono tornare a casa, a largo c’è la zattera ad attenderli. Neanche a dirlo. Le naufraghe avvertite dell’arrivo della zattera per lasciare definitivamente l’Isola dei Famosi 2017, fanno scoppiare un battibecco. Anche in questo caso Eva Grimaldi ci mette lo zampino. Simone Susinna ed Eva arrivano ad un scontro verbale.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017,
Isola dei famosi 2017

Simone Sussina dopo aver appreso la notizia, senza batter ciglio e adirato in volto si avvia da solo al recupero della zattera: “Io vado, chi vuole venire con me viene…” con tono seccato e deciso. Eva replica: “Aspetta un attimo. Non puoi rispondere così!! Puoi star fermo un attimo. A chi devo chiederlo? Perché non lo chiedi… se vuole venire Raz… visto che siete così pappa e ciccia?” Insomma. Eva Grimaldi non vuole bagnarsi l’unghia del piedino. Nel frattempo Malena e Nancy biascicano qualche frase e ricorrono all’aiuto di Raz. Ovviamente, come la maestrina, loro, a prendere la zattera a largo e bagnarsi non ci vanno.

Isola dei Famosi 201 dà il due di picche a Nancy Coppola

La neo-melodica, pur di non bagnarsi i piedini, come le su colleghe, si precipita alla ricerca di Raz che, solo alla vista della cantante ha già mangiato la foglia.  Nancy si rivolge a Raz che non la fa neanche parlare: “Ho capito tutto!! Anche senza leggere… Va benissimo…” Nancy: “Quindi vai tu?” Raz risponde: “Si vado io. Anzì no! Ci andate voi” La Reazione di Raz è distaccata visto e considerato che le naufraghe, dopo l’ultima prova ricompensa, non volevano farlo mangiare. Di certo, non c’è stima tra i due, anzi. Per loro fortuna l’Isola dei Famosi 2017 sta per finire. Le ostilità ancora non sono messe da parte. Benvenuti a L’Isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui