Isola dei Famosi 2017 dal Grande Fratello arriva Marina La Rosa

L'ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa candidata naufraga? Ecco le news

Isola dei Famosi 2017. Arriva la news calda calda. Il cast prende corpo. Tra i concorrenti partecipanti naufraghi anche Marina La Rosa ex Grande Fratello?

Isola dei Famosi 2017 news: Chi non ricorda di Marina La Rosa. La famosa gatta morta della prima edizione del Grande Fratello. Quando tutto cominciò. E’ stata una delle apripiste di un format televisivo destinato a sconvolgere l’epoca moderna. Insieme a lei si ricordano altri personaggi di quel tempo, vedi il compianto Pietro Taricone, con il quale c’era un rapporto speciale: “Io e lui eravamo amici, gli ho voluto bene”, confessa lei al quotidiano Libero.

Isola dei Famosi 2017 - Marina La Rosa
Isola dei Famosi 2017 – Marina La Rosa family

Ma oggi Marina La Rosa è una donna totalmente diversa. Mamma e moglie felice. Anche se non rinnega il passato televisivo, che potrebbe puntualmente ripresentarsi con una partecipazione a l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017 – Marina La Rosa apre a l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017 - Marina La Rosa
Isola dei Famosi 2017 – Marina La Rosa family

“Ora non me la sentirei di lasciare i bambini, ma mi interesserebbe l’Isola dei Famosi 2017. Anche se ormai non ci vanno più i famosi, ma chiunque. Lo farei perché ti riduce al nulla rispetto alle tue esigenze: mi incuriosisce dal punto di vista psicologico”. Le parole di Marina La Rosa aprono più di qualche spiraglio su di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione.

L’intervista al quotidiano Libero, però, è stata oggetto di altri contenuti: “Perché gattamorta? Era un mio atteggiamento. Credo che sia una che te la fa annusare: la famosa profumiera. Io così? No, vivo il sesso liberamente. Quell’atteggiamento era figlio di un bisogno di contatto: lì stai dentro ad una scatola asettica e anaffettiva.

Ho creduto di innamorarmi nella casa. Ma io sono vegetariana da anni e lui (Lorenzo Battistello, ndr) faceva il macellaio: mettiamola così. Dentro alla casa c’ è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici.

Pietro era speciale e non lo dico perché non c’è più. Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui