Il Gossip di oggi, Ceccherini: “Malena ha fatto 1 boccaglio a Moreno”

Moreno e Malena, i particolari hot svelati da Ceccherini.

Il gossip news di oggi arriva dall’attore toscano Massimo Ceccherini. Uscito da L’Isola dei famosi 2017 fa una rivelazione su Malena e il rapporto orale fatto a Moreno

Gossip news, il particolare piccante di cui parla Massimo Ceccherini riguarda la prima “coppia” che abbiamo visto formarsi a L’Isola dei famosi 2017. La coppia in questione è formata dalla attrice a luci rosse Malena e dal cantante rap Moreno. Che tra Malena e Moreno fosse successo qualcosa lo sapevamo già da come li abbiamo visti comportarsi assieme.

gossip, Isola dei famosi 2017, Malena e Moreno, boccaglio,
Malena e Moreno, gossip news da L’Isola dei Famosi

Gossip news, Massimo Ceccherini svela particolari su Malena e Moreno.

Impazza il gossip del boccaglio di Malena a Moreno. Parla così Massimo Ceccherini. Rivela particolari sul boccaglio che Malena avrebbe fatto al rapper, nell’aereo per andare in Honduras. Questa dichiarazione è stata rilasciata dall’ex naufrago attraverso Instagram Stories e ha fatto letteralmente il giro del web. I baci roventi che si sono dati successivamente altro non sono stati che un secondo approccio tra i due. Noi, invece, pensavamo che fossero i primi che si scambiavano.

Gossip da l’Isola dei Famosi 2017: ciò che non sapevamo, e che invece ha svelato il comico toscano Massimo Ceccherini, è che tra i due è iniziato tutto prima dell’avvio del programma televisivo. “Malena ha fatto un boccaglio a Moreno in aereo, posso anche giurarlo”. 

gossip, Isola dei famosi 2017, Malena e Moreno, boccaglio,

Momentaneamente, Malena e Moreno si sono allontanati a causa del caratterino particolare di lei. “Non mi abbracciare e stammi lontano”, aveva detto il cantante a Malena. La nota attrice a luci rosse, adesso, sembra aver virato la sua attenzione verso un altro concorrente de L’Isola dei Famosi, Simone Susinna. Ci sarà un prossimo boccaglio di Malena a Simone Susinna? Al prossimo appuntamento con il gossip da L’isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui