Scoppia il gossip a L’Isola dei famosi 2017: due superdotati tra i naufraghi!?

I due superdotati a L'Isola dei famosi

A l’Isola esplode un gossip clamoroso. Questa sera andrà in onda la sesta puntata de L’Isola dei famosi 2017, fortunato programma tv condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi news: in attesa della puntata di questa sera, però, ecco un gossip su alcuni dei concorrenti… Gossip di oggi: esistono due superdotati a L’Isola dei Famosi 2017? I fortunati ragazzi sarebbero due concorrenti della dodicesima edizione del reality show. Ma di chi si tratta? Chi sono i due presunti super fortunati de L’Isola dei famosi, che avrebbero ricevuto tale regalo da Madre Natura?

gossip, isola dei famosi 2017 news
Isola dei famosi 2017 news, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

Isola dei famosi 2017 news, il gossip dei 2 superdotati: ecco chi sarebbero i due fortunati

Secondo le indiscrezioni che, in ogni caso, non sono affatto confermate, i due ragazzi in questione sono il rapper Moreno Donadoni e il modello Simone Susinna. Possibile che i due abbiano davvero dimensioni extra-large? Per ciò che riguarda il primo, forse dovremmo chiedere a Malena, che sembra avere avuto incontri molto ravvicinati con il noto rapper italiano. Tra i due, l’intesa è nata fin da subito: possibile che le dimensioni di Moreno abbiano influito sulla scelta dell’attrice hot?

Isola dei famosi 2017 news: Simone Susinna e Giulia Calcaterra

Il secondo lo abbiamo visto spesso assieme a Giulia Calcaterra in questo ultimo periodo. Tra i due si vociferava che ci fosse una storia, tanto che lo stesso fidanzato dell’ex velina si sarebbe ingelosito, minacciandola di lasciarla. Per il momento possiamo sapere poco di più: possiamo solo attendere che qualcuno dei due venga eliminato dal reality show. Entrambi, infatti, sono in nomination questa sera assieme a Giulia Calcaterra. Chi dei tre verrà eliminato? Al prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui