L’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra elimanata: avverte il fidanzato Dario

Giulia Calcaterra esce da L'Isola dei famosi e riabbraccia il suo Dario.

Giulia Calcaterra eliminata nella sesta puntata de L’Isola dei famosi 2017. Abbiamo visto Giulia Calcaterra sfidarsi al televoto contro Moreno Donadoni e Simone Susinna. L’ex velina ha avuto la peggio.

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra eliminata a sorpresa con il 43% dei voti, l’ex velina di Striscia la notizia è costretta a lasciare il reality show in Honduras, dopo quasi due mesi di permanenza sull’isola. Sarà contento il suo Dario Diego, fidanzato della showgirl, di stringerla tra le sue braccia di nuovo.

Giulia Calcaterra elimanata da l’Isola dei Famosi 2017 avverte il fidanzato Dario 

Giulia Calcaterra eliminata da L’Isola dei famosi 2017. Adesso sarà felice il fidanzato Dario

Molte le votazioni per far uscire dal reality Giulia Calcaterra. Giulia ha avuto sicuramente una settimana molto difficile in Honduras. Tra i problemi che crea Raz Degan e la sua situazione sentimentale, la ragazza ha adesso bisogno di un po’ di respiro. Appena qualche giorno fa, infatti, uscirono alcune voci riguardanti un suo possibile flirt con Simone Susinna, altro concorrente del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Giulia Calcaterra elimanata da l’Isola dei Famosi 2017: pensa al fidanzato

Alessia Marcuzzi fece sapere a Giulia Calcaterra che Dario non era affatto contento della situazione che sembrava essersi creata tra lei e Simone Susinna. Giulia non volle credere alle voci e lanciò un appello al fidanzato. Appena saputo dell’eliminazione di Giulia, Dario ha pubblicato un post attraverso il proprio profilo di Facebook. Giulia Calcaterra eliminata da l’Isola per non perdere il suo fidanzato?

Presenti alcuni scatti che ritraggono loro due assieme. “Non vedo l’ora di stringerti…”. Questo il commento pubblicato assieme alla foto. I due, adesso, avranno in ogni caso tempo e occasione di chiarirsi, qualora ce ne fosse ancora bisogno. Giulia Calcaterra eliminata dal reality spiana la vittoria a Moreno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui