Stefano De Martino a l’Isola dei Famosi 2017: Indiscrezione confermata

Stefano De Martino pronto a partire verso l'isola?

Gossip TV. Ultime notizie da Stefano De Martino: la news. Il ballerino di Amici sbarca a l’Isola dei Famosi 2017. Arrivano conferme circa la partecipazione

Gossip TvStefano De Martino sull’onda dell’entusiasmo. Il ballerino di Amici 16 è sempre più attivo sul fronte televisivo nell’ultimo periodo. Tra Selfie Le cose cambiano e le puntate di Amici 16, lui ha dimostrato di saperci stare perfettamente sul piccolo schermo. E il pubblico gradisce alquanto la sua semplice presenza, soprattutto quello femminile.

Gossip TV Stefano De Martino Isola dei famosi 2017
Stefano De Martino Isola dei famosi Gossip TV

Dopo un Natale diverso, trascorso all’insegna del ricordo e della nostalgia di una famiglia che non c’è più, l’ex marito di Belen Rodriguez potrebbe ben presto annunciare un nuovo progetto televisivo ai suoi fan. Si parla addirittura di una partecipazione ad un reality.

Gossip Tv ultime news Stefano De Martino a l’Isola dei Famosi 2017?

Stefano De Martino gossip
Gossip TV Stefano De Martino Isola dei famosi 2017

De Martino sbarca a l’Isola dei Famosi 2017? Indiscrezione confermata. Ma non sarà un naufrago, bensì un opinionista in studio. Questo il ruolo che gli riserverà la produzione del reality targato Canale 5. Ad affiancarlo Vladimir Luxuria. C’è anche lui nel cast. Non ci sarà, invece, l’ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, inizialmente prevista tra le invitate, ma non ha accettato di partecipare al reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui