Samantha De Grenet, deposta la regina a l’Isola dei Famosi 2017

Cosa c'è tra Samantha De Grenet e Giulio Base? Gossip dall'Isola dei Famosi 2017? La confessione della showgirl lancia l'indiscrezione

Gossip da l’Isola dei Famosi 2017. Sta perdendo il trono Samantha De Grenet. Da regina complottista è stata declassata a suddito. L’aria è cambiata.

Gossip, Isola dei Famosi: E già, l’atmosfera all’Isola dei Famosi 2017 è a dir poco cambiata. L’aria è diventata irrespirabile per Samantha De Grenet. Merito di Malena e Simone Susinna, ma non solo. Il clima è cambiato grazie anche alla sua figura. La De Grenet si sente ormai spodestata. Tanto chiacchierata, quanto discussa. Ma è lei la vera antagonista di Raz Degan? Intanto la stessa Samantha De Grenet scatena i rumors di gossip direttamente dall’Isola. Al centro il suo rapporto con Giulio Base. Semplice amico o altro?

samantha de grenet, isola dei famosi 2017,
Samantha De Grenet, Isola dei famosi 2017,

Gossip, Giulio Base, Samantha De Grenet: Chi è la vera mente a l’isola dei famosi 2017?

La De Grenet, la leader di questa settimana a l’Isola dei Famosi 2017, svela chiaramente il suo disappunto contro Giulio Base: “Mi aspettavo delle reazioni di Giulio Base”. Ovviamente da leader sta soprattutto valutando le posizioni che prenderanno gli altri naufraghi. Il suo braccio dx Nancy Coppola, questa settimana, o meglio, fino ad oggi si è defilata. Che posizione assumerà la suddita?

giulio base, samantha de grenet, isola dei famosi 2017,
Giulio Base e Samantha De Grenet i 2 leader de l’isola dei famosi 2017

Riferimento esplicito agli attacchi ricevuti durante la puntata e alla mancata difesa da parte del suo “amico”: “Se mi fossi dovuta far guidare dalle emozioni forse avrei dovuto nominare Giulio. Sono stata attaccata e lui doveva reagire in qualche modo”, prosegue la showgirl romana. Da cosa è rimasta delusa esattamente? Forse Giulio Base non ha ricambiato le sue attenzioni? Entrambi risultano essere attualmente sposati. Ma scoppia comunque il gossip dall’Isola dei Famosi 2017. E non è neanche la prima volta che succede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.