Samantha De Grenet, deposta la regina a l’Isola dei Famosi 2017

Cosa c'è tra Samantha De Grenet e Giulio Base? Gossip dall'Isola dei Famosi 2017? La confessione della showgirl lancia l'indiscrezione

Gossip da l’Isola dei Famosi 2017. Sta perdendo il trono Samantha De Grenet. Da regina complottista è stata declassata a suddito. L’aria è cambiata.

Gossip, Isola dei Famosi: E già, l’atmosfera all’Isola dei Famosi 2017 è a dir poco cambiata. L’aria è diventata irrespirabile per Samantha De Grenet. Merito di Malena e Simone Susinna, ma non solo. Il clima è cambiato grazie anche alla sua figura. La De Grenet si sente ormai spodestata. Tanto chiacchierata, quanto discussa. Ma è lei la vera antagonista di Raz Degan? Intanto la stessa Samantha De Grenet scatena i rumors di gossip direttamente dall’Isola. Al centro il suo rapporto con Giulio Base. Semplice amico o altro?

samantha de grenet, isola dei famosi 2017,
Samantha De Grenet, Isola dei famosi 2017,

Gossip, Giulio Base, Samantha De Grenet: Chi è la vera mente a l’isola dei famosi 2017?

La De Grenet, la leader di questa settimana a l’Isola dei Famosi 2017, svela chiaramente il suo disappunto contro Giulio Base: “Mi aspettavo delle reazioni di Giulio Base”. Ovviamente da leader sta soprattutto valutando le posizioni che prenderanno gli altri naufraghi. Il suo braccio dx Nancy Coppola, questa settimana, o meglio, fino ad oggi si è defilata. Che posizione assumerà la suddita?

giulio base, samantha de grenet, isola dei famosi 2017,
Giulio Base e Samantha De Grenet i 2 leader de l’isola dei famosi 2017

Riferimento esplicito agli attacchi ricevuti durante la puntata e alla mancata difesa da parte del suo “amico”: “Se mi fossi dovuta far guidare dalle emozioni forse avrei dovuto nominare Giulio. Sono stata attaccata e lui doveva reagire in qualche modo”, prosegue la showgirl romana. Da cosa è rimasta delusa esattamente? Forse Giulio Base non ha ricambiato le sue attenzioni? Entrambi risultano essere attualmente sposati. Ma scoppia comunque il gossip dall’Isola dei Famosi 2017. E non è neanche la prima volta che succede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui