Gossip, Paola Barale passa la notte con Raz Degan. Cose clamorose sono emerse nella notte appena trascorsa a Cayo Bolano. La notte stellata che è volata via ha riempito il vuoto.

Gossip, Isola dei famosi 2017: Paola Barale ha fatto una sorpresa a Raz Degan accettando di andare in Honduras. Raz Degan è felicissimo di averla lì con sé, anche se per poco “tempo”. Hanno trascorso una notte insieme Raz Degan e Paola Barale, arrivata nel corso della puntata di martedì in Honduras. L’ex modello israeliano non crede ai suoi occhi di avere l’ex Paola lì con lui e cerca subito di essere premuroso verso di lei.

Paola Barale, Raz Degan, notte d'amore, Isola dei famosi,
Gossip Paola Barale e Raz Degan

Il gossip di Paola Barale e Raz Degan: l’amore a L’Isola dei famosi 2017

Arrivano sull’isola in cui passeranno la notte i due ex coniugi. Raz Degan è molto premuroso verso l’ex moglie e le dice di stare attenta ai piedi perché ci sono molti coralli. Poi cerca della legna per fare un bel fuoco e le dice: “Ora ti faccio un castello!”.

Paola Barale, Raz Degan, notte d'amore, Isola dei famosi,
Gossip, altro bacio fra Paola Barale e Raz Degan

Alle telecamere, Raz rivela: “Con lei sono stato 14 anni e abbiamo viaggiato il mondo, siamo stati in tutti i continenti. Per me è una stella cadente. Dopo di lei non c’è stata nessun’altra donna”. Paola risponde che l’amore per Raz è qualcosa di particolare e che lui è e sarà per sempre il grande amore della sua vita.

Si rendono, poi, protagonisti di un simpatico siparietto. Raz ha detto a Paola di essere felice di fare per lei le cose come ai vecchi tempi. Lei risponde scherzando: “Quali vecchi tempi, che non facevi niente?”. E Raz: “Ma tu volevi andare negli alberghi”. Raz ha preparato il “letto” davanti al fuoco per Paola Barale: cosa sarà successo tra i due? Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here