Raz Degan, la verità omessa a L’Isola dei famosi 2017

Raz Degan nasconde agli altri l'incontro con la Barale.

Raz Degan continua il suo gioco da cavaliere solitario. Lui contro tutti va avanti. Stavolta nasconde la verità e inventa una storia fantasiosa ai naufraghi.

Non ha detto la verità Raz Degan ai compagni circa l’incontro avvenuto con l’ex Paola Barale. Nel corso della puntata di martedì sera, la conduttrice Paola Barale è stata in Honduras appositamente per incontrare Raz Degan. Tra i due c’è stato anche un bacio a stampo sulle labbra. L’ex modello israeliano, però, ha deciso di non rivelare la verità ai compagni e ha inventato una storia per loro.

paola barale, raz degan,gossip, isola dei famosi 2017,
Raz Degan e Paola Barale a l’Isola dei famosi 2017

Raz Degan omette e nega di aver visto Paola Barale ai naufraghi e inventa una balla: perchè?

Si è inventato una storia fantasiosa da raccontare agli altri naufraghi il concorrente Raz Degan, quando è tornato nella palapa. Gli altri concorrenti gli hanno chiesto chi avesse incontrato nel corso della prova ricompensa. Lui ha risposto di aver incontrato una sua zia e di aver condiviso un pasto assieme a lei.

raz degan bacio paola barale, isola dei famosi 2017,
Degan e la zia arrivata dal Marocco

“Mia zia arrivata dal Marocco, non la vedevo da un sacco. Ho mangiato un pollo arrosto con mia zia. Poi c’era il platano e anche una cosa di cioccolato, non so come la chiamate. Il vino non l’ho assaggiato. Il cioccolato era una bomba”. Queste le parole di Raz agli altri naufraghi che chiedevano spiegazioni. Eva Grimaldi gli ha chiesto perché non ha portato qualcosa da mangiare anche a loro, ma Raz ha spiegato che glielo hanno impedito e che la prova ricompensa era solo per lui. Continua l’avventura di Raz Degan in solitaria a L’Isola dei famosi: nemmeno le sue emozioni vuole condividere col resto dei naufraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui