Isola dei Famosi 2017, chi sarà il prossimo ospite che approderà a L’Isola?

L'Isola dei Famosi 2017 va in onda questa sera con la settima puntata su Canale 5. Chi sarà l'ospite? Grande attesa per lo sbarco di Paola Barale sull'Isola

Isola dei Famosi 2017 stasera la settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ma chi sarà il prossimo ospite che approderà a L’Isola?

Prima ha provato a moderare la situazione Raz Degan, Imma Battaglia. Poi è stata la volta di Rocco Siffredi. Questa settimana sarà ospite Paola Barale. Chi sarà il prossimo ospite che approderà a L’Isola? L’Isola dei Famosi 2017 è entrata nella sua fase clou. Sono passati ormai 42 giorni da quando i naufraghi sono sbarcati lì in Honduras. Ne sono successe di cose. Tra flirt, liti e incomprensioni sempre più accentuate. A rischiare grosso stasera è soprattutto Raz Degan, il più odiato dal gruppo e finito in nomination.

Isola dei famosi 2017, Paola Barale con Alessia Marcuzzi

C’è grande attesa e curiosità per scoprire chi sarà l’ospite della prossima settimana de l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017 news, chi sarà il prossimo ospite dopo Paola Barale in Honduras!

L’Isola dei Famosi 2017 vivrà grandi colpi di scena questa sera. Molte questioni, soprattutto tra i naufraghi, andranno chiarite, a maggior ragione dopo l’addio di Rocco Siffredi. Il miglior amico di Raz Degan.

Paola Barale arrivata a l'Isola dei Famosi 2017: il gossip con Raz Degan
Paola Barale ospite in studio con Alessia Marcuzzi a L’Isola dei famosi

La novità sostanziale di questa settima puntata è che Paola Barale sbarcherà in Honduras. Nonostante l’iniziale titubanza, alla fine la showgirl ha accettato la proposta indecente di Alessia Marcuzzi ed è partita verso l’#Isola. Un aiuto e un sostegno in più per l’ex marito, che, intanto, deve difendersi dalla nomination. Il rischio concreto che possa lasciare l’Isola c’è eccome. E lì non ci sarà Barale che tenga. Ma chi sarà il prossimo ospite che approderà a L’Isola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.