Isola dei Famosi 2017: clima ancora più teso sull’#Isola e l’ex naufrago Giacomo Urtis stempera la tensione con i fan esprimendo il Twitter-pensiero.

L’Isola dei Famosi 2017 si fa sempre più calda e competitiva nelle sue sfumature televisive. 33 giorni sull’#Isola da naufraghi cominciano a farsi sentire per tutti. Crescono così tensioni e battibecchi tra i protagonisti del reality targato Canale 5. La fame, in primis, contribuisce ad innalzare un clima già teso di per sé. Mentre sull’Isola l’atmosfera tra i naufraghi si fa sempre più incandescente, negli studi Mediaset c’è un ex naufrago che prova a stemperare la tensione. Giacomo Urtis si racconta ai fan.

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis,
Urtis a l’Isola dei Famosi 2017

Giacomo Urtis “urticante” esprime il Twitter-pensiero.

Il Twitter pensiero su Giacomo Urtis. L’hashtag #isola sul popolare social network produce tante domande indirizzate al chirurgo dell’Isola, che ha risposto ai commenti dei fan sul web. Pensieri anche piuttosto cattivi e divertenti allo stesso tempo nei suoi confronti: “Ma magari arrivare all’età di Raz Degan come Raz Degan e che paura arrivare all’età di Giacomo Urtis come Giacomo Urtis”. “Giacomo Urtis che non batte le mani perché ha le protesi pure nei polpastrelli, gli voglio bene”. “L’unica cosa che non mi sono ancora rifatto“, risponde lui.

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis, chirurgo, vip,
Urtis

Poi si prosegue: “Io nella vita come Giacomo che mentre tutti fanno qualcosa di produttivo lui fa i vialetti con le conchiglie”. “Giacomo Urtis altri due minuti vicino ad una torcia e gli si stacca lo zigomo”. “A me Giacomo Urtis ricorda tanto la Daniela la moglie di Mike”. “Ma Giacomo Urtis dopo l’eliminazione va buttato nella plastica, giusto?” Urtis ha abbandonato l’Isola, ma ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here