Gossip, Claudio Sona e Mario all’Isola dei Famosi? Gli ultimi sviluppi

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne pronti a sbarcare insieme all'Isola dei Famosi 2017? La loro rivelazione lascia di stucco i fan

Gossip, Isola dei Famosi: Claudio Sona e Mario due nuovi naufraghi a l’#Isola2017? Ecco gli ultimi aggiornamenti. Parla Mario Serpa

Gossip, l’Isola dei Famosi 2017 va in onda questa sera 20 febbraio con la quarta puntata. Sarà l’ultima puntata del lunedì, considerando che Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione per le prossime settimane. Tutta colpa di un calo di ascolti probabilmente imprevisto. Samantha De Grenet, intanto, fa preoccupare tutti per le sue condizioni. Oltre a ciò, il pubblico si chiede anche: chi sarà eliminato tra Giacomo Urtis e Raz Degan? Nel frattempo potrebbero esserci due nuovi ingressi sull’#Isola.

gossip, Claudio Sona e Mario, Isola dei Famosi,
Gossip : Claudio Sona e Mario Serpa

O forse no? Si rincorrono le voci su un possibile approdo all’Isola dei Famosi 2017 di due ex protagonisti di Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia gay è attesa in Honduras?

Gossip, Claudio Sona e Mario naufraghi all’#Isola?

gossip, Claudio Sona e Mario, Isola dei Famosi,
Gossip : Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi 2017? Niente da fare. I fan dovranno rassegnarsi. Le ultime indiscrezioni sembravano essere favorevoli in questo senso. Ma i diretti interessati hanno smentito tutto in diretta radiofonica:“Ancora con questa isola? Se anche mi avessero chiamato, avrei detto di no”, riferisce Mario. 

Il suo compagno Claudio conferma: “In realtà nessuno ci ha mai contattati per l’isola. Era solamente un gossip. Se ci andrei? Magari la prossima, questa no. Adesso è un po’ troppo tardi”. Sarà per la prossima edizione? Tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui