UeD news puntata 20 febbraio: Aldo e Alessia riuniti in studio!

Oggi è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo tra tronisti e corteggiatori da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 20 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Lunedì 20 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata caratterizzata da un annuncio scioccante dato dal tronista Manuel Vallicella. Ma non solo questo. Anche durante questo appuntamento di lunedì 20 febbraio è successo di tutto e di più.

Uomini e Donne trono classico manuel vallicella puntata lunedì 20 febbraio tv gossip anticipazioni foto Facebook
UeD news trono classico manuel vallicella puntata lunedì 20 febbraio

Nella puntata del Trono Classico di UeD news mandata in onda da Canale 5 si è chiuso un trono e se ne è aperto un altro. Manuel Vallicella ha, infatti, preso la sua decisione.

UeD News Aldo e Alessia con Niccolò: la famiglia riunita da Maria De Filippi.

Aldo Alessia Niccolò puntata 20 febbraio trono classico uomini e donne tv gossip anticipazioni foto Facebook
Aldo e Alessia con Niccolò : UeD news

Nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio di UeD news, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei tronisti giovani. Luca si presenta in versione samurai. Manuel Vallicella dà un annuncio shock ai fan: lascia il trono: “Ringrazio tutti, ma non mi sento adeguato per questo ruolo. Chiedo scusa alle ragazze. Loro non c’entrano nulla. Il problema sono io. La mia conquista più grande è stata essere apprezzato dal pubblico”. Con lui se ne vanno anche le sue corteggiatrici.

Viene presentato anche il nuovo tronista Marco Cartasegna che fa già il suo ingresso in studio da Maria De Filippi. Durante la puntata il momento clou: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio insieme al loro piccolo Niccolò. Consacrazione definitiva di una reunion familiare che tutti i fan attendevano intensamente. Una presenza che ha commosso non poco i telespettatori e i fan sui social.

Si passa al trono di Sonia Lorenzini. Subito dopo la scorsa puntata, Emanuele va da Sonia per un chiarimento sulla famosa segnalazione su lei e Federico. Quest’ultimo ha rivelato di essersi sentito sui social con la tronista nel periodo in cui lei corteggiava Claudio. “Siete finti tutti e due”, sentenzia Jack. Va in onda l’esterna con Emanuele. Chiarita definitivamente al suo corteggiatore la vicenda Federico. E tra i due cominciano a costruirsi le prime basi di ciò che accadrà e vedremo molto probabilmente nella prossima puntata del Trono Classico di UeD. Dopo la tempesta in studio, arriverà la quiete. Eccome se arriverà. Al prossimo appuntamento con UeD news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui