Ballando con le stelle 2017: Gianluca Vacchi e la fidanzata nel cast?

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: la coppia sbarca a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2017 Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele potrebbero far parte del cast. Concorrenti o ballerini per una notte?

Ballando con le Stelle cast: Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele potrebbero aggiungersi al cast della dodicesima edizione dello show danzante condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Il programma inizierà sabato 25 febbraio, con la sua prima puntata.

gianluca vacchi, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle cast, ballando con le stelle ballerini per una notte,
Ballando con le stelle 2017 in onda su Rai 1 dal 25 febbraio

Ballando con le stelle ballerini per una notte: Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele ospiti nello show di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle cast – Secondo ciò che riporta Diva e Donna, l’imprenditore Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele potrebbero essere ballerini per una notte nel celebre show di Rai 1. I due sono soliti pubblicare sui social network alcuni balletti da loro interpretati. Sono già oltre 8 milioni e mezzo i follower della coppia, a quali piace molto visionare i balletti su Instagram. Adesso, i fan potrebbero avere l’opportunità di vedere i loro beniamini sul palco di Ballando con le Stelle 2017. Non come concorrenti, ma almeno come ballerini per una notte.

gianluca vacchi, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle cast, ballando con le stelle ballerini per una notte,
Indiscrezioni sui vip: Ballando con le Stelle ballerini per una notte Gianluca Vacchi e la fidanzata

Non solo loro due come new entry nel corso del programma televisivo. Avremo, infatti, modo di vedere anche il noto cantante Valerio Scanu che avrà a che fare con la parte social del programma, rivelando news, aneddoti e curiosità. In giuria la nota criminologa Roberta Bruzzone.

A breve dunque avremo la possibilità di vedere Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sul palco di Ballando con le stelle 2017. Invece dei balletti su Instagram, i due avranno la possibilità di ballare in diretta televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.