Isola dei famosi 2018 concorrenti in sfida de #SarannoIsolani

#SarannoIsolani: Isola dei famosi 2018

Isola news: SarannoIsolani: inizierà così la nuova edizione numero 13 del reality di Canale 5, Isola dei famosi 2018. La novità è che ci sarà un pre Isola 2018 web, dove 10 concorrenti non vip si contenderanno l’accesso in Honduras in ben 8 puntate da cardiopalma. 3 partecipanti potranno naufragare sulle spiagge dell’Isola dei famosi 2018, ma solo 1 di loro potrà partecipare all’Isola. Tutti contro tutti. Ognuno di loro lotterà, metterà in gioco la propria strategia e abilità, ma basterà…? La sfida, è servita,  benvenuti a l’Isola dei famosi 2018!

SarannoIsolani, Isola dei famosi 2018, isola dei famosi 13, concorrenti, isola, isola 2018, isola news,
SarannoIsolani i 10 concorrenti de Isola dei famosi 2018

Isola dei Famosi 13, la sfida SarannoIsolani: benvenuti all’inferno!

Isola dei famosi 2018: la sfida. I dieci canditati a SarannoIsolani si sfideranno nella Maremma toscana esposti al freddo e al gelo di questo rigido inverno. I concorrenti saranno sottoposti a sfide continue con prove fisiche e questa è la parte migliore… Ma pur di partecipare questi dieci intrepidi concorrenti si contenderanno e daranno il massimo di loro stessi per poter calpestare la gloriosa spiaggia dell’Honduras. Ad attenderli? Un campo base di sopravvivenza, la natura selvaggia, l’inverno, le prove, i confronti e le sfide costanti, ma solo 1 sarà il vincitore.

Questa è la novità di questa edizione, solo il web, tramite voto, decreterà il concorrente che avrà diritto e parteciperà al tele-voto de l’Isola dei Famosi 13. Dunque ci siamo, fra 20 giorni l’isola dei famosi 13 2018 riprende vita con i “SarannoIsolani” a partire da lunedì 8 gennaio.

SarannoIsolani ecco i 10 protagonisti

Ecco gli intrepidi de SarannoIsolani che si contenderanno l’accesso a l’Isola dei Famosi 2018: Valerio Schiavone, 40 anni, di Taranto è stato Mister Universo 2008. Anna Adornato, 31 anni di Reggio Calabria. Federico Dolce, 32 anni di Milano, modello italo-svedese. Asia Valente, 21 anni di Milano modella e influencer. Barbara Bertanza, 40 anni, di Verona è erborista e naturopata.

Francesco Emanuele Balacco, 20 anni, blogger pugliese della provincia di Bari.  Deianira Marzano, 40 anni di Caserta comica e influencer. Mirian Adinolfi, 23 anni, di Cagliari, studentessa. Franco Terlizzi, 55 anni, ex pugile e personal trainer. Roberto Caldara, 39 anni, di Roma, è un avvocato.

Chi vorreste vedere naufrago a l’Isola dei Famosi 13?

Isola dei Famosi 13: Dunque, abbiamo visto i 10 canditati pronti per la contesa, ma chi sarà colui o colei a fregiarsi della gloria? Lo scopriremo nella prima puntata de L’isola dei famosi 2018 in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5. 

La padrona di casa Alessia Marcuzzi aprirà il tele-voto in diretta dallo studio de L’Isola dei Famosi 13 che eleggerà il naufrago, che è stato protagonista, e o che si sarà contraddistinto nelle tremende prove e quindi per diritto accederà sulle tremende spiagge di Cayos Cochinos in Honduras. Ma attenzione, ad attenderlo, non troverà solo i mosquitos, dovrà sopravvivere ai vip. Benvenuti all’Isola dei Famosi 13!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.