#SarannoIsolani: Isola dei famosi 2018

Isola news: SarannoIsolani: inizierà così la nuova edizione numero 13 del reality di Canale 5, Isola dei famosi 2018. La novità è che ci sarà un pre Isola 2018 web, dove 10 concorrenti non vip si contenderanno l’accesso in Honduras in ben 8 puntate da cardiopalma. 3 partecipanti potranno naufragare sulle spiagge dell’Isola dei famosi 2018, ma solo 1 di loro potrà partecipare all’Isola. Tutti contro tutti. Ognuno di loro lotterà, metterà in gioco la propria strategia e abilità, ma basterà…? La sfida, è servita,  benvenuti a l’Isola dei famosi 2018!

SarannoIsolani, Isola dei famosi 2018, isola dei famosi 13, concorrenti, isola, isola 2018, isola news,
SarannoIsolani i 10 concorrenti de Isola dei famosi 2018

Isola dei Famosi 13, la sfida SarannoIsolani: benvenuti all’inferno!

Isola dei famosi 2018: la sfida. I dieci canditati a SarannoIsolani si sfideranno nella Maremma toscana esposti al freddo e al gelo di questo rigido inverno. I concorrenti saranno sottoposti a sfide continue con prove fisiche e questa è la parte migliore… Ma pur di partecipare questi dieci intrepidi concorrenti si contenderanno e daranno il massimo di loro stessi per poter calpestare la gloriosa spiaggia dell’Honduras. Ad attenderli? Un campo base di sopravvivenza, la natura selvaggia, l’inverno, le prove, i confronti e le sfide costanti, ma solo 1 sarà il vincitore.

Questa è la novità di questa edizione, solo il web, tramite voto, decreterà il concorrente che avrà diritto e parteciperà al tele-voto de l’Isola dei Famosi 13. Dunque ci siamo, fra 20 giorni l’isola dei famosi 13 2018 riprende vita con i “SarannoIsolani” a partire da lunedì 8 gennaio.

SarannoIsolani ecco i 10 protagonisti

Ecco gli intrepidi de SarannoIsolani che si contenderanno l’accesso a l’Isola dei Famosi 2018: Valerio Schiavone, 40 anni, di Taranto è stato Mister Universo 2008. Anna Adornato, 31 anni di Reggio Calabria. Federico Dolce, 32 anni di Milano, modello italo-svedese. Asia Valente, 21 anni di Milano modella e influencer. Barbara Bertanza, 40 anni, di Verona è erborista e naturopata.

Francesco Emanuele Balacco, 20 anni, blogger pugliese della provincia di Bari.  Deianira Marzano, 40 anni di Caserta comica e influencer. Mirian Adinolfi, 23 anni, di Cagliari, studentessa. Franco Terlizzi, 55 anni, ex pugile e personal trainer. Roberto Caldara, 39 anni, di Roma, è un avvocato.

Chi vorreste vedere naufrago a l’Isola dei Famosi 13?

Isola dei Famosi 13: Dunque, abbiamo visto i 10 canditati pronti per la contesa, ma chi sarà colui o colei a fregiarsi della gloria? Lo scopriremo nella prima puntata de L’isola dei famosi 2018 in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5. 

La padrona di casa Alessia Marcuzzi aprirà il tele-voto in diretta dallo studio de L’Isola dei Famosi 13 che eleggerà il naufrago, che è stato protagonista, e o che si sarà contraddistinto nelle tremende prove e quindi per diritto accederà sulle tremende spiagge di Cayos Cochinos in Honduras. Ma attenzione, ad attenderlo, non troverà solo i mosquitos, dovrà sopravvivere ai vip. Benvenuti all’Isola dei Famosi 13!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here