Chi è Deianira terribile: età, figli e biografia della tutto pepe

Isola dei famosi 2018, Vediamo chi è Deianira Marzano concorrente di Saranno Isolani, spin-off de l’Isola dei famosi 13. Scorriamo la breve biografia di Deianira Marzano, al secolo, la terribile: età 39 anni, è di Caserta, è una web influencer, comica, figlia di una nota embriologa, ed è amica dello stilista Stefano Gabbana. Deianira Marzano nella vita privata è una mamma e ha 3 figli: Rubens, Tabatha e Bernardino.

Isola dei famosi 13, Deianira Marzano, Saranno isolani

Isola dei Famosi 2018, Deianira promette fuoco e fiamme a Saranno isolani

Isola dei famosi 2018: Durante la presentazione per Saranno isolani, Deianira Marzano nella video intervista, mette subito in chiaro di non gradire chi parla troppo, gli invadenti, i tipici logorroici, perchè le danno fastidio all’esistenza. Uomo avvisato, 1/2 salvato! Ma attenzione, non è finita, ne ha anche per le donne.

Insomma Deianira Terribile in tutti i sensi, anche di fatto. Sentite cosa dice Deianira Marzano che si augura di non trovare una deficiente lungo il suo percorso a Saranno isolani, dice così Deianira: “Spero che non ci sta la deficiente, perchè mi irritaMolte persone che stanno intorno a me sono dei deficienti” – afferma con tono convinto – “Quindi la devo smettere di mettermi nelle mani di deficienti… Voglio essere libera e portare avanti i miei pensieri”. 

Dopo queste poche parole ma coincise di Deianira e dopo aver visto i video dei concorrenti all’Isola dei famosi, possiamo fare una previsione a breve termine e lungo termine: a Saranno Isolani Deianira non farà squadra e darà del filo da torcere…a tutti in puro stile Raz Degan! Benvenuti all’Isola dei famosi 13!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here