Chi è Deianira terribile: età, figli e biografia della tutto pepe

Isola dei famosi 2018, Vediamo chi è Deianira Marzano concorrente di Saranno Isolani, spin-off de l’Isola dei famosi 13. Scorriamo la breve biografia di Deianira Marzano, al secolo, la terribile: età 39 anni, è di Caserta, è una web influencer, comica, figlia di una nota embriologa, ed è amica dello stilista Stefano Gabbana. Deianira Marzano nella vita privata è una mamma e ha 3 figli: Rubens, Tabatha e Bernardino.

Isola dei famosi 13, Deianira Marzano, Saranno isolani

Isola dei Famosi 2018, Deianira promette fuoco e fiamme a Saranno isolani

Isola dei famosi 2018: Durante la presentazione per Saranno isolani, Deianira Marzano nella video intervista, mette subito in chiaro di non gradire chi parla troppo, gli invadenti, i tipici logorroici, perchè le danno fastidio all’esistenza. Uomo avvisato, 1/2 salvato! Ma attenzione, non è finita, ne ha anche per le donne.

Insomma Deianira Terribile in tutti i sensi, anche di fatto. Sentite cosa dice Deianira Marzano che si augura di non trovare una deficiente lungo il suo percorso a Saranno isolani, dice così Deianira: “Spero che non ci sta la deficiente, perchè mi irritaMolte persone che stanno intorno a me sono dei deficienti” – afferma con tono convinto – “Quindi la devo smettere di mettermi nelle mani di deficienti… Voglio essere libera e portare avanti i miei pensieri”. 

Dopo queste poche parole ma coincise di Deianira e dopo aver visto i video dei concorrenti all’Isola dei famosi, possiamo fare una previsione a breve termine e lungo termine: a Saranno Isolani Deianira non farà squadra e darà del filo da torcere…a tutti in puro stile Raz Degan! Benvenuti all’Isola dei famosi 13!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.