Gossip, prima uscita ufficiale da parte dei neo genitori appartenenti alla famiglia reale di Monaco, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

A due settimane dalla nascita di Stefano Ercole Carlo, i due si sono fatti vedere in forma smagliante ad uno degli eventi mondani più noti. Presenti al Ballo della Rosa 2017 i neo genitori Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Per la loro prima uscita ufficiale dopo la nascita del piccolo, hanno scelto l’evento più importante di tutta la stagione, a favore della Fondazione Princess Grace. Non potevano certo mancare all’evento più importante dell’anno Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. La Borromeo si è presentata in splendida forma, nonostante l’essere diventata mamma soltanto due settimane fa. Vestita con un abito lungo con inserti di cristallo, firmato Alberta Ferretti, con tanto di capelli raccolti elegantemente, è riuscita ad incantare tutti.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa 2017

Il gossip di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: prima uscita ufficiale dopo il parto al Ballo della Rosa 2017

Pierre Casiraghi le è stato accanto per tutta la serata, tenendole sempre la mano. Presente, ovviamente, anche la padrona di casa Carolina di Monaco, accompagnata dall’amico Karl Lagerfeld, che ha curato i decori di tutta la serata. Non presenti alla serata mondana, invece, il Principe di Monaco Alberto assieme alla moglie Charlene. Assente anche Stephanie.

Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Ballo della Rosa 2017, gossip,
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa 2017

In prima fila, anche se non accompagnata, la trentenne Charlotte, che si è letteralmente scatenata sulle piste da ballo. Anche lo scorso anno, Charlotte si era presentata da sola, non accompagnata da nessun ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here