Il Segreto anticipazioni della settimana dal 16-21 ottobre 2017

Il Segreto anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017. Caridad vuole dividere la sorella Fe da Mauricio?

Il Segreto anticipazioni. Carmelo continua a collaborare con Cristobal alle spalle del suo amico Severo. Francisca Montenegro decide di rivela al Santacruz cosa sta succedendo ma poco dopo la dark lady viene minacciata dall’intendente. Intanto in paese tutti considerano il Leal un vero traditore. Severo decide quindi di parlare a faccia faccia con il suo amico Carmelo, il loro chiarimento avviene in piazza, tra di loro ci saranno parole pesanti che sembreranno determinino una rottura. Cristobal quindi riesce ad ottenere ciò che voleva mentre Francisca sospetterà che si tratti di una scenata organizzata.

segreto anticipazioni, anticipazioni il segreto, segreto, anticipazioni,
Il Segreto, Severo e Carmelo

Il Segreto anticipazioni della settimana

Il Segreto anticipazioni. Damian ha rivelato la sua identità al padre Hernando, il quale non vuole perderlo per una seconda volta. Il Dos Casas infatti decide di ospitarlo in casa sua e di ritrovato il giusto equilibrio familiare.

Camila continua invece a non fidarsi di Damian, ma la cubana sa bene che il marito non presterebbe la giusta attenzione ai suoi presentimenti. Camila quindi decide di farsi aiutare da Matias e da Nicolas. Intanto anche Beatriz non riesce a riconciliarsi con il fratello, sebbene quest’ultimo vorrebbe chiarire.

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntate. Caridad racconta alla sorella Fe che Mauricio ha tentato di violentarla. La domestica incredula cerca delle spiegazioni dal capomastro, il quale non ha la minima idea di cosa sia successo e di cosa è accusato ingiustamente.

Ulpiano si arruola nella marina, Adela quindi rimane da sola, e la maestra prova a parlare con Carmelo, il quale ultimamente la ignora. Severo lascia il paese e saluta tutti. Poco dopo si diffonde la notizia di un incidente automobilistico, in cui un uomo ha perso la vita.

Il Segreto  Elias complice dell’omicidio di Rogelia

Il Segreto anticipazioni. Camila finge di non dubitare di Damian, il quale però sa delle reali intenzioni della sua matrigna. Il ragazzo infatti le confessa che Elias era un suo complice, che lui è coinvolto nell’omicidio di Rogelia e che presto troverà un modo per ucciderla.

Intanto Caridad tramortisce Mauricio, e sta per ucciderlo quando sopraggiunge Fe. Le due sorelle lottano finchè Caridad  sbatte la testa e muore. Francisca decide di occultare il cadavere e curare il capomastro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui