Gossip, Verissimo, Hernando dos Casas, Angel De Miguel un vero principe azzurro

Gossip a Verissimo da Silvia Toffanin ospite l’attore spagnolo Angel De Miguel alias Hernando dos Casas

Gossip a Verissimo sabato 7 ottobre ospite l’attore Angel De Miguel conosciuto come Hernando Dos Casas della soap spagnola de Il Segreto. L’attore ormai si è trasferito in Messico per cui ha vissuto in prima persona il terremoto delle scorse settimane. Angel racconta i momenti di terrore e l’agitazione diffusa in pochi secondi, tanto che ha pensato anche di non riuscire a sopravvivere e non uscire vivo dall’edificio in cui si trovava. De Miguel ricorda la paura e il senso di impotenza che hanno caratterizzato i giorni successivi al disastro.

Gossip, Hernando dos Casas, Angel De Miguel, Verissimo,
Hernando dos Casas, Angel De Miguel a Verissimo

Verissimo: Angel De Miguel una nuova vita in Messico

Verissimo: l’attore con gli occhi di ghiaccio ospite da Silvia Toffanin ha deciso da diverso tempo di intraprendere una nuova vita cambiando paese.

De Miguel afferma a Verissimo: “Per crescere devi lasciare qualcosa dietro di te, devi abbondare qualcosa. Io ho puntato sul Messico per continuare a crescere e lasciare qualcosa alle spalle”. Questo suo trasferimento rivela il suo abbandono dalla soap spagnola Il Segreto. Angel quindi presto non farà più parte del cast della soap.

Angel De Miguel rappresenta un vero e proprio principe azzurro

Verissimo: Gossip, L’attore Angel si emoziona nel vedere una foto con la sua fidanzata Natalie. De Miguel afferma: “Oltre ad essere la mia fidanzata è il mio tutto. E questo significa che è la mia futura sposa”. L’attore prosegue raccontando la sua proposta di matrimonio: “Eravamo in Messico, ho chiesto il permesso ai suoi genitori, dopo l’approvazione, ho deciso di buttarmi. E’ successo a San Miguel di fronte la cattedrale, le ho messo l’anello a terra e le ho detto ” vuoi sposarti con me?. Lei non aveva sentito ma non mi uscivano più le parole e lei poi ha detto si! Angel spera di avere presto una famiglia poichè secondo l’attore i figli sono il dono più bello.

Angel De Miguel rivela alcune anticipazioni in merito al Il Segreto a Verissimo

Verissimo: Gossip Angel de Miguel rivela che il suo personaggio Hernando dos Casas presto diventerà padre anche se non mancheranno delle disgrazie. Inoltre si scoprirà che Ismael in realtà è il figlio Damian Dos Casas.

Quest’ultimo viene considerato dall’attore come “un Elias all’ennesima potenza”. Hernando potrà comprendere il suo passato ed avere un quadro chiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui