Una Vita anticipazioni settimana dal 16-21 ottobre 2017

Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2017. L’operazione di Cayetana è riuscita

Una Vita anticipazioni della settimana 16 al 21 ottobre 2017. Cayetana decide di togliersi le bende dell’operazione per vedere la sua condizione attuale. Cayetana non ha più nessuna cicatrice sul volto, è ritornata come prima. Intanto dopo il contratto lavorativo di Huertas, le altre domestiche  pretendono più diritti. L’avvocato Felipe prevedeva che la situazione sarebbe precipitata e esorta diverse famiglie a licenziare le loro domestiche affinchè la situazione non peggiori. Il commissario Del Valle decide di togliere il caso di Fabiana a Mauro poichè troppo coinvolto personalmente.

Una Vita anticipazioni settimana dal 16-21 ottobre 2017
Una vita

Una Vita anticipazioni della settimana

Una Vita anticipazioni Rosina intanto continua a parlare con il fantasma di Maximiliano, destando preoccupazioni in Liberto e nella stessa Leonor. Il poliziotto Mauro non accetta positivamente la decisione del suo superiore e prova a fargli cambiare idea, finchè non entra in commissariato una donna: Ursula. Mauro dovrà rinunciare ai suoi desideri di vedere Cayetana dietro le sbarre.

Intanto Felipe non viene ascoltato dalle varie famiglie, le quali hanno cercato di convincere le loro domestiche nel non chiedere diritti e di non avere pretese assurde. Felipe minaccia Huertas, poichè la considera responsabile di tutto questo frastuono.

Una Vita anticipazioni puntate

Una Vita puntate dal 16 al 21 ottobre 2017. Rosina vuole parlare con Liberto  e cerca di incontrarlo nella massima riservatezza. Intanto Lolita e Casilda scoprono che Martin ed Enriquetta hanno fatto un film a luci rosse, così decidono di andarlo a vedere. Teresa scopre attraverso una lettera del suo amato che Ursula è ancora viva.

L’educatrice intanto si rifiuta di fornire delle informazioni alla polizia. Fabiana viene liberata poichè le accuse contro di lei in merito all’omicidio dell’educatrice non hanno più validità. La domestica si reca dalla figlia per informarla di Ursula e della sua improvvisa ricchezza.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita. Rosina e Liberto si baciano e fanno pace. Felipe ha un latro caso in merito a una tabaccheria, in cui è coinvolta Huertas.

Martin ruba la pellicola del suo film per evitare che la moglie possa vederlo ed ingelosirsi. Il commissario Del Valle minaccia Mauro affinchè prenda le distanze dai asi di Cayetana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.