Il Segreto Anticipazioni prossime puntate Damian mette in atto il suo piano

Damian presto passerà all'azione.

Anticipazioni Il Segreto Damian Dos Casas è giunto a Puente Viejo per vendetta. Dopo essere stato accolto dalla sua famiglia, passa all’attacco. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Damian Dos Casas ha intenzione di vendicarsi con la sua famiglia d’origine, per questo motivo si trasferisce a Puente Viejo sotto falso nome. Damian si è presentato a tutti come Ismael ed è riuscito anche a farsi accettare benevolmente dalla famiglia Dos Casas dopo aver soccorso Beatriz. Quest’ultima si era ferita alla caviglia a causa di una trappola per i lupi.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Damian si trasferisce dai Dos Casas

Anticipazione Il Segreto prossime puntate: Damian informa Hernando che presto si trasferirà nella locanda di Emilia e Alfonso. Il Dos Casas riconoscente per aver salvato la figlia, decide di ospitarlo a casa. Beatriz e Camila accoglieranno l’ospite in modo caloroso diversamente da Rogelia e Matias, i quali hanno dei sospetti.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,

Beatriz inoltre prova un interesse nei confronti del fratello, il quale con diversi regali ha deciso di dar avvio a un vero e proprio corteggiamento. Ciò ha indispettito Matias.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Matias contro Damian

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Matias si era offerto per medicare Beatriz alla caviglia. Damian decide di scagliarsi contro il giovane innamorato affermando che i suoi metodi per la medicazione in realtà peggiorano le condizioni di salute di Beatriz. Dopo un po’ effettivamente la giovane Dos Casas peggiora e Hernando e Camila decidono di far medicare la figlia da Damian. Quest’ultimo in realtà ha dato avvio a un piano. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui