Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate: Severo diventa padre?

Il Segreto anticipazioni: Severo Santacruz pregherà notte e giorno per salvare sua moglie e suo figlio

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo Santacruz dovrà affrontare la morte della sorella Sol, avvelenata per sbaglio. A questo lutto presto potrebbe seguirne un altro. Carmelo non riuscirà più a custodire il suo segreto: ossia di aver ucciso Leonidas Talavera, in quanto lo riteneva artefice dell’omicidio della moglie Mencia, e si confiderà con Candela. Quest’ultima dinanzi a una confessione del genere perderà i sensi e andrà in coma. Severo deciderà di far ricoverare la moglie affinchè possa ricevere tutte le cure che necessita e affinchè non ci siano delle conseguenze per il bambino.

Il Segreto anticipazioni, Il Segreto, anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto anticipazioni prossime puntate

Anticipazioni Il Segreto: Lucas gli consiglierà di provare una cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita. Severo deciderà di seguire questo consiglio, ma non ci saranno i frutti sperati in quanto la donna andrà in travaglio per cui bisognerà agire il prima possibile.

Inoltre il medico del reparto proporrà a Severo di iniziare la procedura per il parto cesareo sebbene la moglie stia in coma, sperando che il dolore possa risvegliarla. Ma il Santacruz preferirà rivolgersi a Dio ed iniziare a pregare affinchè Candela possa svegliarsi.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate

Il Segreto anticipazioni. Severo non vuole mettere in pericolo la vita della moglie, la quale sicuramente non ha la forza necessaria per sopravvivere a un parto cesareo. Dopo dei momenti di disperazione Candela si sveglierà e Severo potrà finalmente dimostrarle il suo amore e la sua preoccupazione.

La donna poco dopo dovrà mettere alla luce il figlio e non si escludono delle complicazioni per cui si cerca di prepararsi ad ogni evenienza. Seguiranno quindi dei momenti di tensione, ma alla fine il bambino nascerà sano e salvo e sarà un maschietto.

Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni: Severo Santacruz quindi diventerà padre ma non bisogna cantare vittoria poichè le condizioni di salute sia di Candela che del nascituro sono molto critiche.

Il medico infatti non esclude la possibilità che il bambino potrebbe morire poche ore dopo la sua nascita. Severo quindi affronterà un altro periodo di stress prima che la sua famiglia possa essere considerata fuori pericolo.

Tutto ciò avverrà lontano dai proprio cari, poichè Cristobal desiderava la loro morte, per cui è stata messa in scena una farsa delle loro morti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui