News tv, Amadeus torna con la nuova versione Vip de I Soliti Ignoti – Il Ritorno

Tutto pronto per la ripresa del celebre programma televisivo di Amadeus “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” anche in versione VIP

News tv – Amadeus annuncia il suo riento in Tv. Dopo lo stop forzato in conseguenza della pandemia per il Covid-19, durato circa due mesi e mezzo, oggi torna in onda e non in replica “I Soliti Ingnoti – Il Ritorno“. Lo annuncia il celebre conduttore, come riportato da Blogo, il quale però spiazza tutti e svela la nuova versione del programma televisivo di casa Rai. I concorrenti in gara nel programma saranno infatti personaggi Famosi.

Nell’illustrare i cambiamenti del programma a seguito dello stop forzato Amadeus non solo rivela che i concorrenti in gara saranno dei personaggi Vip ma annuncia anche che il montepremi in palio di 250.000 euro, che potrà anche essere raddoppiato dal concorrente in gara sino ad arrivare a 500.000 euro, sarà poi devoluto in beneficenza.

La nuova versione di ” I Soliti Ignoti” VIP con personaggi famosi e non solo

News tv, Amedeus torna con la nuova versione Vip de I Soliti Ignoti - Il Ritorno
News tv, Amadeus torna con la nuova versione Vip de I Soliti Ignoti – Il Ritorno

News tv – Nello specifico il premio verrà devoluto alla Caritas in aiuto e sostegno di tutte le famiglie e persone in difficoltà a seguito della pandemia del Covid-19. Primo Vip in gara previsto per questa sera Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.