« Sossio Aruta », manda in nomination Licia e Teresanna Pugliese al GFVIP 4

Sossio ha dichiarato di non voler in finale Licia e Teresanna

Grande fratello news ultim’ora – Ultime notizie dal Grande Fratello. Mentre «Sossio Aruta» ha deciso di mandare in nomination Licia Nunez e Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip 4, Ursula Bennardo tuona e difende lei e il suo compagno Sossio Aruta dai fan di Licia Nunez. La compagna dell’ex calciatore Sossio, Ursula , si scaglia contro il fan club della Nunez: “Assatanati!”. Ma nella casa, saltano altre cavallette, Teresannarisentita chiaramente dalle dichiarazioni del finalista, prende in giro Sossio Aruta: ” Volete Vedere Sossio? “.

GossipNotizie Ultima OraGossip Tv Grande Fratello Vip L’IntervistaOroscopo

Teresanna Pugliese stizzita, sfotte Sossio

sossio aruta, grande fratello vip, Grande fratello news ultim'ora,
Grande Fratello Vip 2020

Grande fratello news ultim’ora – Mentre Patrick è giardino viene raggiunto da Teresanna, che non ha gradito le parole di Sossio ed è parecchio innervosita. “ Il problema non è Andrea, Antonella o Paola, è lui!” Teresanna porta ad esempio i rapporti nella Casa del Grande Fratello Vip e sottolinea che non riesce proprio a tollerare il comportamento Sossio.

Grande fratello news ultim’ora – La ex UeD: “ Antonella avrà anche i suoi momenti, ma partecipa e condivide. Ma poi è una persona profonda ” afferma. Patrick, prova a tranquillizzarla…senza risultati… “ Non è la prima volta ma questa sera mi ha dato fastidio, non l’ho tollerato ”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui