«Grande fratello vip» Jessica dà il due di picche a Gianluca Costantino

Grande fratello notizie ultim'ora

Grande fratello notizie ultim’ora – 142° giorno nella casa del Grande Fratello Vip

«Grande fratello vip» Jessica dà il due di picche a Gianluca Costantino
«Grande fratello vip» Jessica dà il due di picche a Gianluca Costantino

Tutto sembra scorrere lentamente. Per i VIP però, arrivano brutte notizie! Per i loro comportamenti inadeguati nella casa, il GRANDE FRATELLO ha deciso prendere un provvedimento e ha DECURTATO IL DUDGET SETTIMANALE AI VIPPONI.

Ma l’argomento del giorno è l’amore libero. Dopo l’uscita di Biagio D’Anelli, Miriana, Kabir e Delia si confrontano appunto sull’amore libero. Ognuno ha il proprio punto di vista circa la fiction di Alex e Delia. Nel frattempo nella casa, in zona beuaty accadono altre cose.

«Grande fratello vip» le rivelazioni di Jessica

Come ricorderete senz’altro, Jessica, fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello ha sempre urlato ai quattro venti di voler trovare un bel macho muscoloso e uscire dal reality con un bel maschio. In zona beuaty Nathalie è intenta a truccarsi e chiede un parere alla principessa Selassiè sul nuovo concorrente napoletano Gianluca Costantino, amico d’infanzia di Alessandro Basciano.

Jessica a Nathalie

Nathalie, in zona beauty, parlando con Jessica, le fa notare che nella Casa del Grande Fratello è ora di darsi da fare, ci sono dei bei ragazzi e, a tal proposito, le chiede un parere sul nuovo concorrente Gianluca. Ovviamente, la showgirl è al corrente di qualcosa in merito…

Le rivelazioni di Jessica a Nathalie

Nathalie: Ti piace Gianluca?” La principessa Jessica così su due piedi sembra non sembra essere attratta da lui e scuote la testa dicendo no. Con molta sicurezza replica alla showgirl: “A me piace Barù”. La Caldonazzo replica: Ma se vedi che non è aria…. La principessa risponde: “Allora significa che non è destino di trovarlo qui dentro!”

Jessica dà il due di picche a Gianluca Costantino

Invece Nathalie non è dello stesso avviso, anzi, al contrario pensa che a Gianluca interessi Jessica ed è per questo che ha deciso di farle questa domanda, sperando di ottenere anche un riscontro positivo, Nathalie: Mi sa che gli piaci. Jessica consapevole della su scelta: L’ho capito, ma a me non piace.

«Grande fratello vip»

Nathalie insiste e le dice:“Cerca di conoscerlo.” Jessica afferma: “Quello sicuramente. Anche perchè non bisogna precludersi niente. Però in questo momento ho molto interesse per Barù” La principessa Jessica riuscirà a sedurre Barù?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.