Di chi sono i vestiti di Drusilla Foer indossati a Sanremo 2022?

Chi ha vestito Drusilla Foer? La stilista scelta da Drusilla Foer per realizzare due inediti abiti da indossare al Festival è una sarta fiorentina

Chi ha vestito Drusilla Foer a Sanremo 2022: look outfit di eleganza raffinata
Drusilla Foer scende le scale di Sanremo 2022 con non nonchalance. Dimostra da subito padronanza della lingua, tendenza allo spettacolo e ha saputo tenere il palco come pochi hanno saputo fare sul Palco dell’Ariston. A parte la sua eleganza negli outfit, quello che è emerso in scena è la spiccata vena ironica.

Rina Milano è la stilista di Drusilla Foer per gli abiti realizzati per Sanremo
Oltre al fatto che ha tenuto benissimo il palco, ciò che ha attirato l’attenzione è stata la eleganza e raffinatezza. Gianluca Gori, alisas Drusilla Foer ha voluto indossare abiti di haute couture. Gli abiti indossati da Drusilla Foer a Sanremo 2022 sono confezionati da Rina Milano, sarta molto nota a Firenze. Da lei vanno a vestirsi le signore dell’alta società fiorentina e non solo.

Drusilla Foer abiti firmati made in ITALY
Bona Frescobaldi, Chiara Ferragamo moglie dello stilista, Ivanka Trump e Susan Saradon e molti altri, hanno scelto l’atelier di Rina Milano per le celebrazioni più importanti.

Drusilla Foer: “Mi hanno accusata di essere un uomo vestito da travestito, sicché mi sono travestita.”
La co-conduttrice di Amadeus nel corso della terza serata del Festival si è cambiata 7 abiti. I capi d’abbigliamento indossati da Drusilla Foer a Sanremo non sono realizzati tutti da Rina Milano. Il vestito bianco è stato confezionato da Rossomare. Gli altri abiti invece sono parte della sua collezione di vestiti dell’attrice.