Maria Monsè crisi di nervi al Grande Fratello Vip scoppia in lacrime

Maria Monsè in crisi con le donne della Casa

Grande Fratello Vip 2021 news ultim’ora – 79° giorno, Maria Monsè in crisi scoppia in lacrime in quanto non riesce ad entrare nelle grazie delle donne del Grande Fratello VIP 2021. Maria Monsè sta spaccando la casa in due. Le donne non l’accettano. La showgirl, con il suo modo di fare, sta creando nuove alleanze all’interno della Casa. Nel frattempo c’è chi ha deciso di abbandonare il reality show.

Maria Monsè in crisi profonda al Grande Fratello Vip scoppia a piangere
Maria Monsè in crisi profonda al Grande Fratello Vip scoppia a piangere

Maria Monsè crisi di nervi in veranda

Maria Monsè presa da un attacco e sconfortata dal rifiuto sta vivendo dei giorni tremendi. Nel tardo pomeriggio la catanese si reca in veranda per cercare consensi dalle altre donne. Sconsolata, l’attrice chiede alle donne un loro parere sulla sua situazione. Presenti in veranda ci sono: Soleil, Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Carmen Russo, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

Maria Monsè in crisi al Grande Fratello Vip

Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – Facciamo chiarezza: Sophie, SoleilLulù, Miriana e Patrizia, sono le donne che non gradiscono affatto la sua presenza nella Casa. Chi per un motivo, chi per l’altro, questa è la situazione ad oggi. Alcune di loro non la vogliono addirittura in camera. Maria chiede a Katia di esprimere il suo pensiero in merito: “Penso che la gentilezza non deve essere un motivo per tagliarla fuori. Tu adesso ti fai il tuo percorso, senza tirare fuori le unghie e fatti scivolare tutto quello che succede”. 

Maria Monsè scoppia in lacrime

CarmenSoleil le suggeriscono di essere sempre sé stessa. Maria, ripensa alle parole che le sono state dette da Sophie e Patrizia, Maria scoppia in lacrime. Non accetta che le si dica che, a causa della sua gentilezza, risulti falsa. Discorso diverso per Patrizia che ha rispolverato non a caso vecchie ruggini. La Pellegrino accusa la Monsè di averla cornificata con il suo uomo.

Maria Monsè spalleggiata da Manila

Grande Fratello Vip 2021 news ultim’ora – Manila Nazzaro coglie l’occasione e chiede alle due showgirl di chiarirsi affinché possano proseguire il Grande Fratello Vip in grazia di Dio. La Pellegrino davanti alle donne esordisce:“Se tu sarai calma e gentile con me, io lo sarò con te”. Anche Patrizia dice di essere dispiaciuta della situazione e si augura di poter avere con lei un rapporto civile e rispettoso nonostante l’antipatia reciproca.

L’astio tra Maria e Patrizia cesserà?

Manila cerca di far capire alla Pellegrino: “In quella stanza nessuno la vuole… fanno comunella contro di lei. È chiaro che verrà nominata da tutte. È un branco quello”. Sempre rivolta alla Pellegrino le dice francamente: “È una persona buona, gentile e premurosa non capisco questo loro comportamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui