La mossa di Maria Monsè per sfuggire alla nomination al Grande Fratello Vip

Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – 79° giorno nella casa del GFVIP 6 Vediamo come Maria Monsè cerca di sfuggire alla nomination al Grande Fratello Vip 2021 nella puntata di domani sera 3 dicembre 2021 in diretta su Canale 5. Oggi il compito della catanese è schivare le nemiche giurate. La pioggia di oggi relega i gieffini ad una convivenza forzata.

La mossa di Maria Monsè per sfuggire alla nomination al Grande Fratello Vip 6

Mentre nella casa Davide vuole lasciare il Grande Fratello Vip 2021. Oggi pomeriggio la showgirl catanese si è data da fare. Maria Monsè è consapevole di non essere gradita dalla maggior parte delle donne e anche a più di qualche inquilino del GFVIP 6. L’attrice ha fatto 1+1 e ha deciso bene di salvare il salvabile. Nel tardo pomeriggio si è messa in moto e ha cercato il confronto con l’acerrima nemica Patrizia Pellegrino.

La mossa di Maria Monsè per sfuggire alla nomination al Grande Fratello Vip
Soleil Sorge e Maria Monsè al Grande Fratello Vip

Ecco come Maria Monsè cerca di evitare la prossima nomination

Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – La discussione confronto avuta oggi pomeriggio in veranda con le donne della Casa sembra aver gettato Maria Monsè nello “sconforto”. Poco più tardi l’attrice ha deciso di parlare con Soleil Sorge, anche lei tra le donne che non ha gradito il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Proprio ieri, Sophie e Soleil in sauna hanno espresso il loro pensiero sui nuovi concorrenti, leggete cosa hanno detto le gieffine.

Maria Monsè AAA cercasi alleate disperatamente

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ripercorrono quanto accaduto nei giorni precedenti. Soleil, apparentemente, sembra essere dispiaciuta per la situazione che si è creata, cerca di dare alcune dritte alla Monsè per affrontare al meglio la Casa e le dice: “Sicuramente ho sbagliato non sono perfetta”. La blogger americana replica: “Cerca di recuperare quello che hai fatto. Devi cercare di parlarle – riferita a Lulù – in modo più tranquillo e spiegarle le cose in modo più tranquillo magari”.

Maria Monsè cerca di entrare nelle grazie di Soleil

Soleil dà dei consigli a Maria Monsè: “Qui non funziona dire le cose in modo diretto. Devi spiegare le cose in modo dolce. Porgi l’altra guancia e sii te stessa perchè la coerenza e la verità vincono sempre” e aggiunge: “Mi sembri una persona carina…buona, sensibile. Ognuno di noi ha dei difetti. Cerca di evitare lo scontro diretto e di non provocarlo. Evita loro e sii te stessa”. Apparentemente Maria non sembra intenzionata ad ingoiare i rospi: riuscirà a dribblare la nomination di domani sera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui