GF 2, Carmen Di Pietro provocante sotto la doccia del GF 2 2017
GF 2 2017: Carmen Di Pietro supera la prova alla doccia. La doccia del GF 2 è un temuto banco di prova per qualche vip della casa. Le docce sono diventate il momento clou del GF 2, che suscitano la curiosità del pubblico e diventano una vera e propria prova del nove per gli occupanti della casa. La doccia è un momento intimo che non tutti sono disposti a condividere con occhi indiscreti, come ha fatto, ad esempio, Simona Izzo. Aida Yespica e Cecilia Rodriguez hanno tenuto banco con le loro docce, facendo esplodere la temperatura del web spione, ma Carmen Di Pietro, non è stata da meno.

Alza la temperatura Carmen Di Pietro e non teme rivali
La signora Paternostro, come lei ama ricordare spesso, non ha sicuramente perso smalto e la doccia con dei provocanti tacchi a spillo ha tenuto alta l’attenzione su uno dei momenti più attesi del reality.

Fisico asciutto e curve sempre morbide per Carmen che non sente affatto il peso dell’età che avanza e i suoi 52 anni sono solo un dettaglio. Carmen è una figura allegra, gioviale, senza maschere e supera a pieni voti il confronto con le inquiline più giovani e agguerrite, ospiti della casa.
Un tocco di colore al GF 2 per Carmen Di Pietro
Carmen ha sicuramente ravvivato l’atmosfera greve di Tristopoli. La nota di colore, la doccia con le sue bellissime scarpe fluo, ha reso la doccia un momento memorabile, in cui la sua esplosiva bellezza ha letteralmente fulminato lo sguardo impertinente di un Web a cui non sfugge veramente nessun dettaglio.

Carmen Di Pietro è sicuramente un personaggio che stupisce. Anche per la sua aria un po’ svagata da eterna ragazzina e per l’allegra tranquillità con cui affronta le situazioni.
Candore disarmante
GF 2, Carmen Di Pietro ha un candore disarmante, che dimostra anche nei gesti più semplici. Lo stesso Alfonso Signorini disse di essere rimasto molto colpito dal suo particolare modo di leggere l’Infinito leopardiano.
Molti si chiedono se sia veramente così come appare oppure se sia solo una finzione, per accattivarsi le simpatie del pubblico. In un contesto così ristretto, come la casa del GF 2, e per tanto tempo, è difficile che la vera natura non emerga. Per cui non è possibile fingere per tanto tempo.
La performance di Carmen Di Pietro con i tacchi a spillo è stata una doccia fredda nel vero senso della parola per i suoi detrattori. Le sue quotazioni nella casa sono salite vertiginosamente e tutto lascia presagire nuove sorprese per gli ammiratori dell’irriducibile signora dalle eccentriche scarpe tacco 12.