Carmen Di Pietro | Grande Fratello Vip 2017 | curiosità e vita privata

Carmen Di Pietro concorrente Grande Fratello Vip 2

Carmen Di Pietro concorrente Grande Fratello Vip 2017 scheda

Carmen Di Pietro concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Sta finalmente per cominciare l’atteso reality di Canale 5, che seguirà h 24 i 15 concorrenti Vip di questa edizione. I partecipanti stanno vivendo con trepidante attesa l’ingresso nella casa. Tra loro anche la verace Carmen di Pietro. La showgirl con all’attivo 52 anni, portati benissimo, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da ragazza, approdando il televisione già nel ’94.

Carmen Di Pietro | Grande Fratello Vip 2017 | curiosità e vita privata
Carmen Di Pietro

Clamoroso, Alfonso Signorini non sarà opinionista del GF VIP 2

Nota alle pagine dei tabloid per la relazione con Sandro Paternostro, molto più grande di lei,  Carmen Di Pietro si è fatta conoscere per le diverse scelte compiute con grande autonomia. Come quella di posare nuda per un calendario, dopo aver compiuto 50 anni.  La sua vita privata è stata segnata anche da un grande dolore, la prematura perdita di Paternostro con il quale era convolata a nozze dopo 5 anni di fidanzamento. Nel 2015, l’amore torna a bussare alle porte e Carmen Di Pietro si è risposata con il nuovo amore Giuseppe Iannoni nel 2015. Dal loro matrimonio sono nati i due bambini della showgirl, Alessandro e Carmelina.

Carmen Di Pietro | Grande Fratello Vip 2017 | curiosità e vita privata
Carmen Di Pietro

Gossip GF VIP 2 Cristiano Malgioglio nel panico prima dell’ingresso nella Casa

La vita privata di Carmen di Pietro, la storia con un uomo di 43 anni più grande di lei e la fine del secondo matrimonio

La concorrente del Grande Fratello Vip 2 Carmen Di Pietro, ha conosciuto il primo amore in Sandro Paternostro. A ben poco sono valse le critiche dovute alla notevole differenza di età tra i due; lei una bella mora di 33 anni, lui che quando si sono conosciuti di anni ne aveva già 76.

Dopo cinque anni di fidanzamento e il matrimonio, Carmen Di Pietro, nel 2000 è rimasta vedova e ha vissuto un periodo di grande sofferenza prima di poter trovare, nel 2015 un nuovo amore. Dal secondo matrimonio della showgirl sono nati i due figli della Di Pietro, che nello scorso Giugno, ha però posto termine alla propria storia d’amore, dichiarando la separazione. Vedi anche: GF VIP 2: la nuova casa completa del Grande Fratello VIP 2: le news

Grande Fratello Vip 2017 Carmen di Pietro e il rapporto con l’ex marito

Dopo la fine del matrimonio, Carmen Di Pietro ha dimostrato di non portare alcun rancore verso il marito, per il quale, nonostante il divorzio, continua a nutrire una profonda stima ed affetto. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla prossima coinquilina del GF Vip la causa della separazione sarebbe dovuta alla distanza tra i due che ha rappresentato il problema maggiore.

Questo quanto dichiarato ai giornali dalla Di Pietro. “Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo.”

Superata la fase delicata del divorzio, Carmen Di Pietro è ora pronta a ripartire più forte che mai e quale migliore trampolino di lancio se non il Grande Fratello Vip? Forza Carmen, noi siamo con te!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui