Grande Fratello Vip: sapete quanto guadagnano i concorrenti del GF VIP 2?

Ecco quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello VIP 2?

Grande Fratello Vip: scopriamo a quanto ammonta il cachet dei concorrenti del GF VIP. Sale la febbre del Grande Fratello Vip 2, il successo dell’edizione di quest’anno è veramente notevole. Vuoi per le polemiche su temi di grande interesse vuoi per la brillante ed energica conduzione di Alfonso Signorini affiancato dalla bellissima Ilary Blasi, Il GF2 Vip piace veramente tanto. Sicuramente tutti siamo curiosi di conoscere l’ammontare del compenso percepito dagli occupanti della casa e ora finalmente le somme sono state rese note.

grande fratello vip, Quanto guadagnano, cachet,
Quanto guadagnano al Grande Fratello VIP?

Un cachet considerevole per quello che valgono

Grande Fratello Vip: Le somme oscillerebbero tra i 1.500,00 e i 4.000,00 euro a puntata. Un discreto gruzzoletto, non vi pare? Senza contare l’enorme guadagno non quantificabile che ricaveranno dall’exploit di notorietà legato alla partecipazione del Grande Fratello Vip che frutterà sicuramente somme esorbitanti, anche ai Vip nascenti che stanno facendo interpretando bene il proprio ruolo. Se vogliamo, anche meglio.

Il livello di guardia dell’antipatia degli italiani nei confronti di Giulia De Lellis sta crescendo a dismisura. Lei, però non è tra i nominati, come mai? Evidentemente Giulia sta giocando molto bene le sue carte, non trovate?

Una stratega d’eccezione per il più cachet alto al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Il compenso dei mega Vip come Simona Izzo, Cristiano Malgioglio e Serena Grandi è nettamente superiore a quello degli altri. C’è da dire che Cristiano e Simona se la stanno veramente giocando alla grande. Soprattutto la Izzo, con la sua consumata esperienza di regista, ha creato di proposito divisioni, tensioni, mostrando, come ha sottolineato Alfonso Signorini, grande abilità di stratega.

Cristiano Malgioglio è una presenza molto importante che ha stretto legami di amicizia con il giovane Luca Onestini e altri ed è stato al centro dell’attenzione per la diatriba innescata da Marco Predolin e alimentata dalle battute insulse di Giulia De Lellis. Serena Grandi è uscita dalla trasmissione, ma con un compenso ragguardevole che le sarà di grande consolazione.

I cachet più bassi della seconda editizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Più basso, dunque, il cachet dei Vip più giovani e meno noti, ma comunque appetibile per gli emergenti i quali, senza troppo sforzo, guadagnano somme cospicue che farebbero gola a molti. Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Luca Onestini e gli altri stanno rubando la scena ai grandi dello spettacolo, ma in modo diverso.

Luca Onestini  è semplicemente sé stesso e forse anche Jeremias, con il suo fare da “duro”, gli altri cercano di adattarsi al gioco delle parti.  “Faitez vos jeux”, concorrenti del GF2 Vip, la posta in gioco è veramente alta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui