Tempesta d’amore puntate dall’8-14 ottobre 2017

Tempesta d’amore puntate dall’8 al 14 ottobre 2017. Werner decide di essre sincero con Charlotte

Tempesta d’amore puntate dall’8 al 14 ottobre 2017. Susan ritira i risultati del test del DNA, e scopre che Werner è il padre di William, come si sospettava, ma la donna non vuole confessare questo segreto al figlio. Susan quindi chiede all’albergatore di non avere nessun tipo di rapporto con il figlio. Intanto Werner ha riscoperto i suoi sentimenti per Charlotte, la quale riacquista la memoria, e tra di loro inizia un rapporto di sincerità. Adrian sorprende Clara, regalandole un oggetto che simboleggia il loro amore segnato dal destino.

tempesta d'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, puntate tedesche, Ella, Ella e William,
William ed Ella

Tempesta d’amore 8 al 14 ottobre 2017

Anticipazioni Tempesta d’amore. Tra Michael e Natascha la rottura è definitiva, lei gli consegna i documenti per il divorzio. Oskar non riesce a sopportare la relazione tra Tina e David, perde il controllo ubriacandosi e finisce a letto con Desirèe.ni Tempesta D’Amore William ed Ella

Sebbene il pentimento sia notevole, il giorno successivo preferisce non rivelare quanto accaduto la sera prima. Intanto le due amiche Rebecca ed Ella hanno intenzione di avviare un’agenzia di matrimoni di successo, ovviamente gli ostacoli da superare saranno abbastanza.

Tempesta d’amore anticipazioni

Tempesta d’amore anticipazioni. Rebecca incontra William, il quale non rivela la sua vera identità. Il ragazzo infatti involontariamente sta corteggiando entrambe le amiche ed è ricambiato da ciascuna. I sensi di colpa di Oskar prendono il sopravvento così confessa ad Adrian di essere andato a letto con Desirèe e successivamente rivela la verità anche a Tina.

Quest’ultima si confida con Clara, la quale non accetta l’idea di un tradimento e quindi le consiglia di non perdonarlo.  Charlotte riacquista la memoria ma non ricorda in che modo si sia ferita, Beatrice le dice di aver tentato il suicidio.

Tempesta d’amore puntate

Tempesta d’amore. Charlotte prova a fidarsi ancora di Werner. Rebecca ed Ella scoprono di essere entrambe interessate allo stesso ragazzo, e quest’ultima non ha intenzione di perdonare nuovamente l’amica.

Già in passato Rebecca rubò il fidanzato di Ella, Marcel, il quale successivamente perse la vita in un incidente stradale. Ella per questo motivo pretende che l’amica si faccia da parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui