Barbara D’Urso offesse personali per gli ascolti boom di Domenica Live

A meno di 48 ore dalla vittoria assoluta di Domenica Live su Domenica In, Barbara D’Urso, schiacciando le sorelle Parodi, se la ride di gusto. Ma le critiche non mancano

Barbara D’Urso festeggia gli ascolti boom di Domenica Live, rispetto al Flop di Domenica IN

Barbara D’Urso offesa per il Flop di Domenica IN. Parole davvero cattive quelle rivolte a Barbara D’Urso, rea di aver festeggiato sui social la vittoria degli ascolti tv ottenuta contro il format di Rai 1, Domenica IN. La nuova Domenica In delle sorelle Parodi ha fatto flop, l’atmosfera casalinga del pomeriggio di Rai 1 non è gradita al pubblico, che invece ha preferito Canale 5 con Domenica Live, dove gli ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2 Simona Izzo e Marco Predolin se le sono cantate di tutti i colori.

Barbara D'Urso, offese, Domenica Live, Domenica IN,
Barbara D’Urso

Così Domenica In si è fermata a 1.706.000 telespettatori (12,3% di share), nettamente battuta da Domenica Live di Barbara D’Urso che divide gli ascolti in quattro segmenti ma il risultato non cambia: parte con 2.439.000 telespettatori (17,3%) per chiudere a 2,761.000 (20,9)%.

Domenica Live vola, ascolti eccezionali, Baraba D’Urso è la regina dei pomeriggi domenicali a qualcuno da fastidio

Barbara D'Urso, offese, Domenica Live, Domenica IN,
Barbara D’Urso e Cristina Parodi

E’ evidente che gli standard che piacciono agli italiani si allontanano dalla tenue aria che tira su Rai1, e molte sono state le critiche mosse alle Parodi, a partire da Del Noce, ex direttore Rai. e nel frattempo la D’Urso gongola beata e Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, afferma: “Ascolti eccezionali ieri, per “Domenica Live”, condotto dall’insostituibile Barbara d’Urso. Il programma è, ancora una volta, leader incontrastato della domenica pomeriggio. Un altro grandissimo successo, frutto di un lungo lavoro che, stagione dopo stagione, ha portato ai risultati consolidati di oggi, che lo confermano come un tassello fondamentale del palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti alla sempre più brava Barbara e al prezioso lavoro di tutta la squadra Videonews”.

Domenica IN fa Flop, ma viene offesa Baraba D’Urso: qualcosa non quadra!

La domanda sorge spontanea: perchè viene offesa Barbara D’Urso sul suo profilo social, invece di protestare in casa Rai per il Flop di Domenica IN? Tuttavia non sono mancati i fervidi sostenitori delle sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi a cui un po Domenica Live, e un po la D’Urso stessa, non vanno per nulla giù. I social sono colmi di commenti di cattivo gusto su Barbara D’Urso e sul suo programma. Abbiamo preso un commento.

Non solo attaccano l’andazzo in studio a Domenica Live, ma anche la conduttrice sul piano privato. Ecco uno dei commenti di cattivo gusto: “Parodi forever.. dai loro tempo e vedrai!” E ancora : “Hai solo dainvidiare alle due bellissime Parodi, loro almeno tornano a casa e sono in compagnia dei mariti.. tu sei sola!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui