Grande Fratello Vip 2020 news e anticipazioni su quando finisce? Le Novità

Grande Fratello Vip 2020 news e anticipazioni

Grande fratello news – Le anticipazioni e le ultime notizie su quando finisce il GF VIP 4. Ottimi ascolti anche per la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini, che ha tenuti incollati davanti alla tv 3.100.000 spettatori con il 18.45% di share (che sale al 20.71% di share sul target 15-64 anni) . La trasmissione ha toccato picchi del 30.93% di share e di 4.024.000 telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 25.85% di share sui 15-34enni.

Grande Fratello News Ultim'ora
Grande Fratello News Ultim’ora

Ecco quando finisce il Grande Fratello Vip 2020

Grande fratello newsCanale 5, a fronte di ascolti sempre positivi e in crescita, ha deciso di prolungare la messa in onda del programma tvGrande Fratello Vip” fino alla fine di aprile 2020. Le storie sono una formidabile leva per l’interesse del pubblico che segue con passione gli sviluppi di amori e antipatie, alleanze e divisioni tra gli ospiti di “Gf Vip”.

Grande Fratello Vip – Il merito, secondo il direttore di rete Giancarlo Scheri è da attribuire «all’abile anfitrione della Casa, Alfonso Signorini, agli opinionisti Wanda Nara e Pupo, al team autoriale capitanato da Andrea Palazzo e alla magnifica macchina produttiva di Endemol Shine Italia e di Mediaset».

Il prossimo appuntamento con “Grande Fratello Vip” è fissato per lunedì 24 febbraio, in prima serata su Canale 5. Quale sarà il destino di Teresanna Pugliese, Asia Valente (a rischio squalifica) e Sara Soldati, ultime arrivate nella casa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.