Gossip GF VIP, svelato il fidanzato di Mariana Rodriguez tenuto nascosto!

Il mistero sul presunto fidanzato di Mariana è stato svelato!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Mariana Rodriguez ha un fidanzato fuori dalla casa del GF VIP. Confessione in studio dopo l’eliminazione!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Caccia al nome del fidanzato di Mariana Rodriguez fuori dalla casa del GF VIP. Lei si è scusata pubblicamente di aver mentito, prima di entrare nella casa, dichiarando di essere single mentre, invece, risulta abbia un fidanzato che la sta aspettando. Si potranno rivedere dopo l’eliminazione di ieri sera.

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

“Un tira e molla che va avanti da tempo”, così come svelato da Mariana in studio da Ilary Blasi. I maschietti del GF Vip, soprattutto Gabriele Rossi e Stefano Bettarini hanno provato a conquistare il suo cuore, che, però, “è già impegnato”. Mariana, infatti, aveva già confessato tutto ad Antonella Mosetti durante una chiacchierata.

Tv e Gossip news dal GF VIP: Il fidanzato di Mariana Rodriguez l’aspetterebbe fuori dalla casa del Grande Fratello VIP…

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

Svelato il mistero. L’ultimo fidanzato ufficiale di Mariana Rodriguez è Filippo, modello, attore e stuntman italo-belga. Attualmente tutti gli indizi lasciano pensare che la loro relazione d’amore sia finita e che Mariana sia tornata single. Durante la permanenza nella casa non è stato invitato nessuno in studio nei panni di fidanzato o compagno della concorrente. Inoltre, su Instagram Mariana da tempo non pubblica foto a 2. Sul suo profilo social, prima di entrare al GF Vip, appariva, infatti, per lo più sola in abiti succinti e bikini striminziti o in compagnia di amici.

Lei dice di essere uscita da una storia di un anno con un certo “Philippe”, al secolo Filippo Di Rienzo. E’ lui il fidanzato potente di cui si è tanto ipotizzato. Fidanzato o ex fidanzato? Le voci di gossip si rincorrono, in un senso e nell’altro. A quanto pare Mariana avrebbe scoperto un tradimento virtuale da parte del suo fidanzato, ma che lei non ha saputo accettare: “Ho scoperto delle cose su di lui. E’ una storia complicata. E’ successo quando noi avevamo già chiuso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui